Comunque io questo mod che spammano nei 3d li bannerei![]()
Comunque io questo mod che spammano nei 3d li bannerei![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Infatti non sto spammando, ho abbandonato i 3d di politica e non posso usare la moto.. Non mi rimane che parlare della mia passione per le auto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
io devo ordinare...datemi un consiglio tra XC40 T5, XC60 T5 o F-Pace sempre turbo a benzina...le ho messe in ordine di gradimento (della F-Pace ho paura della sua affidabilità)...tutto sommato la prima, attrezzata un po' da me (assetto, centralina), potrebbe/dovrebbe già essere divertente
cynism is the new fascism...
No no.. Apprezzo moltissimo Honda auto( le moto Honda mi fanno cagare) per motori, telai, meccanica, affidabilità, piacere di guida e linee uniche... Ma la detesto per quanto riguarda plastiche, materiali interni, assemblaggi.. Visto che adoro guidare, anche sportivo e faccio oltre 30mila km annui ... Mando giù queste cose purtroppo (perché rovinano le loro auto e il piacere che danno) in funzione delle prime.. Ormai facendo il conto dal 99 ho già fatto quasi un milione di km con tante macchine e marche
Ecco un montanaro...VW Passat Alltrack 4motion del 2012
![]()
Questo è il mio...
SNC00061 - Copia.jpg
SNC00257 - Copia.jpg
Ci ho ristrutturato la casa, ci vado a fare legna, lo uso per terrorizzare i ciclisti (magia della trazione posteriore) e ci salto le rotonde... What else?
Ah, dimenticavo... camporelle nei posti più irraggiungibili ed impensabili...
170.000 km e solo qualche piccola noia dovuta all'usura e all'uso non del tutto ortodosso...![]()
Attrezzala bene, volvo è il top come qualità di interni, confort e sistemi di sicurezza.. Ma quando si parla di guida sportiva e assetto su strada, anche se adesso è migliorata molto, non è certamente al top.
Fpace, la. Più bella secondo me, essendo su base Evoque eredita tutti pregi e difetti di quel modello... Già la sua cugina non è un mostro di affidabilità.. Specialmente sull'elettronica..
Dipende quanto vuoi tenere l'auto.. La scelta più razionale è la. Xc40... La. Più di cuore la. Fpace.. La. Xc60 sta letteralmente nel mezzo
Ultima modifica di jamex; 03/04/2018 alle 16:47
Xc60 tutta la vita
Troyco........how happily the tiger laughs