VW Tiguan 2.0 TSI (benzina 200 Cv) del 2008 103mila km.
E' già vecchiotta ma poco usata e mi piace moltissimo, per cui la tengo ancora un po'.
Coppia massima a 1700 giri e poi sù in progressione fino a 6mila giri senza che si sieda come un diesel. Rilassante e divertente da guidare.
Al momento è la macchina che ho tenuto più a lungo, anche se il nuovo 2.0 diesel da 240 Cv o una Audi Q3 non mi dispiacerebbero per niente.
Di riserva (e per la città perchè il Tig mi mangia di traverso) una Seicento Sporting del 1998.
Scusami ma ho collegato solo ora, avevamo anche scambiato due battute sul forum Honda.
Da possessore della Civic X da un anno ormai, confermo quello che dite sugli assemblaggi, però in quanto guidabilità/consumi e spazio non mi posso assolutamente lamentare (fortunatamente non devo usarla in città), anche sul prezzo avete ragione, io ho avuto un bello sconto in quanto era una demo del conce. Pensare che ero andato in concessionaria per acquistare una Jeep Renegade.![]()
Wrangler JKU diesel
A3 2.0 tdi (iniettori pompa). Anno 2005. Poco meno di 300000 km.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber