Buttata a 240.000 km una Mondeo 2.5 V6 del 1998 (5 porte, eh...) per una Alfa 155 2.0TS Super, di un anno più vecchiama con 60.000 km in meno.
Come per le moto, io prendo delle carogne scartate da altri e le porto a fine vita.![]()
Buttata a 240.000 km una Mondeo 2.5 V6 del 1998 (5 porte, eh...) per una Alfa 155 2.0TS Super, di un anno più vecchiama con 60.000 km in meno.
Come per le moto, io prendo delle carogne scartate da altri e le porto a fine vita.![]()
Ultima modifica di valterone; 10/04/2018 alle 14:11
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Lexus ct200h e una Smart fortwo con 165000 km che mi sa presto mi abbandonerà (spero duri almeno un altro annetto)..
The Mad Hatter
fino ad un mese fa ero possessore di una stupendissimissima brera tbi poi mi serviva una macchina piu' versatile e ho preso una 124 spider lusso'na figata pazzesca,sul misto sembra di guidare un kart.il sabato e domenica guido anche il cinquino Abarth di mia moglie
versys 1000 SE verdissima
D2 Land Rover![]()
"Ogni singola vita porta con se l'eternità"
Non sono un Triumphista. Posseggo una qashqai 1600 benzina con cambio automatico.
finche respira sara con me
il mio Landini
![]()
Toyota Auris SW Ibrida per lavoro, ma nel box, c'è ancora una Fiat 500L del '71![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Da un altro punto di vista è quella a non essere una macchina...![]()
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
IMG_9430.jpg
audi tt e audi a2