Per la A2 hai avuto quasi più coraggio di me con la Mondeo...![]()
Per la A2 hai avuto quasi più coraggio di me con la Mondeo...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
a me invece e' sempre piaciuta mi e' piaciuto il progetto la usa la mia ragazza e non la darebbe via per nessuna cosa al mondo ......la trovo ancora molto molto attuale calcolando che e' del 2002:-)
Ultima modifica di Eros Coppo; 10/04/2018 alle 15:13
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
infatti ci sono affezionato proprio perché non passano secondo me mai di moda ... come lo speed:-)e mi tengo stretta anche la mia et3 e granturismo 200IMG_6957.jpgIMG_6966.jpg:-)sono un nostalgico dai......IMG_9115.jpgIMG_9506.jpgIMG_9507.jpgIMG_9508.jpgIMG_9698.jpg
Ultima modifica di Eros Coppo; 10/04/2018 alle 15:13
Lexus Ct200h (ibrida) .... maledizione a me in quanto non l'ho comprata prima!
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
anche io mx 5IMG-20170708-WA0010.jpg
e la vecchietta
340.jpg
Ultima modifica di souldancer; 11/04/2018 alle 19:03
Uaoooo grande
Io della "vecchietta" avevo questa:
gt 1965.jpg
Una "GIULIA SPRINT GT" del 1965, il modello dal quale veniva ricavata la....GTA
![]()
![]()
![]()
Felice possessore di una Toyota Prius da 5 anni, e ancora follemente innamorato di lei al punto da non "sopportare" più le auto tradizionali.![]()