Io ho SEMPRE ragione, specialmente quando si parla di @jamex46
Io ho SEMPRE ragione, specialmente quando si parla di @jamex46
Io ti avevo detto che quello dell'hrv aveva tiro... Ti dissi che il 1500 ford era un ottimo motore ma che girava bassissimo per via dei consumo e che che era particolarema molto elastico... È molto sfruttabile ma non tanto divertente se cerchi il calcio in culo di coppia e il tiro ma. Sempre elastico.. Il 1600 della golf non può avere tiro
è piatto ad ogni regime
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Poi fallo slegare un po'... Appena ci vediamo ti faccio provare il 1600 diesel della mia civic
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Mazda MX5 mk3
Non ho mai risposto a questo post per un semplice e unico motivo.
Dopo aver comprato la Tigre non ho quasi mai più avuto bisogno di utilizzare una auto personale, per cui l'ho venduta.
Era una Audi A3 Sportback 1.8 TFSI con pack S-Line, bianca, fari allo xeno e cerchi da 17" pollici RS like.
Nel frattempo ho fatto acquistare a mia moglie una ottima Mazda CX-3 1.5D SkyActive Exceed full optional per i pochi spostamenti annuali che facciamo.in auto.
In garage ho tre moto...
![]()
Sabba
il 1.6 golf non era un motore sportivo, ovviamente, ma dai 2000 giri in su cambiava completamente e diventava divertente da guidare.
'sta cazzo di cmax ha la coppia più piatta di un motore elettrico
dopotutto, si dice sempre che la ragione sia dei fessi![]()
Ultima modifica di kaprone; 25/05/2018 alle 07:06
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
tengo una Ferrari 458,
ma essa tiene le ganasce fiscali,
onde ragion per cui....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ciao, dopo aver fatto saltare il (povero) 2000 ecoflex da 163cv della mia insignia sport tourer alla veneranda percorrenza di 450mila km, ora guido una Jag F-pace 180cv (...aziendale) e secondo me è decisamente più guidabile e sportiva delle competitor Italo-tedesche: ovvio non è una M3 ma nemmeno 1 cassone con l’inerzia di un daily...
Se fosse stata la biturbo da 240cv ancora meglio credo.
Confermo comunque qlk fastidio x l’elettronica, plastiche ed interni ma soprattutto l’infotaiment decisamente migliorabili.
Da fuori, a mio avviso è chiaro, la linea più riuscita del momento!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk