Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: Nascita di un figlio e moto, che fare?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Nascita di un figlio e moto, che fare?

buona Pasqua a tutti
    approfitto dello spazio di questa bellissima comunità per sfogarmi un pò ( spero mi comprendiate ) .
    Dopo un mese di giri interminabili tra medici, pronto soccorso e ospedali improvvisamente sabato mattina 24 marzo ho perso mio padre, ho 47 anni lui ne aveva 83 portati splendidamente e il colpo è durissimo da mandare giù; come se non bastasse il giorno dopo ( quello dei funerali ) la mia compagna mi dice che il test di gravidanza è positivo... 2 cazzotti opposti presi insieme mi stanno letteralmente massacrando a livello psico-fisico, la mia unica passione è sempre stata la moto e adesso ne vorrei una per girare sulle nostre montagne in cerca di tranquillità aprire cioè la valvola di sfogo. immagino che la nascita di un figlio stravolge la vita privata, i viaggi in moto, le vacanze ma vorrei conservare almeno un giorno a settimana per sentirmi libero sull'amata due ruote... che fare? comprare la moto ( che avevo già deciso di prendere proprio per lo sfogo ) aspettare la nascita di un figlio? prendere una moto tipo tiger avrebbe senso o meglio una motina giusto per l'uscita di qualche ora? sono confuso e in questo momento triste non riesco a gioire nemmeno pensando che potrei diventare padre. Grazie per l'attenzione e per i consigli che mi darete.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di chiarion johnnj
    Corbiolo di Bosco Chiesanuova (Lessinia)(VR)
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2006
    Ciao Clark,mi permetto di darti un consiglio,io ho 46 anni ed ho un bambino di 5 : NON RINUNCIARE ALLA MOTO! Anche se la userai poco,ma un uomo senza passione è un uomo "morto". Vedrai che quando nascerà il bambino o la bambina tornerai a sorridere

3. 01/04/2018, 15:52

TCP Rider L'avatar di Tiger8
    Moto
    Tiger 800 XRX my 016
    prova a pensare che probabilmente..quella notizia che ti è arrivata come un secondo "cazzotto"..in realtà è solo un segnale bello e positivo...

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Perchè rinunciare alle cose che tengono "vivi"

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    da come parli, tu un figlio non lo vuoi. legittimo eh, manco io li voglio per vari motivi. valuterei quindi anche altre opzioni

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    da come parli, tu un figlio non lo vuoi. legittimo eh, manco io li voglio per vari motivi. valuterei quindi anche altre opzioni
    Vorrei avere interpretato male ciò che ho letto. Ma da uno senza figli è possibile leggere anche certe cazzate. Non è colpa tua in fondo...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

Moto
    Bandit S 650
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    Vorrei avere interpretato male ciò che ho letto. Ma da uno senza figli è possibile leggere anche certe cazzate. Non è colpa tua in fondo...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    cioè pensare all'aborto per le gravidanze indesiderate è una cazzata?
    ti faccio notare che io non ho commentato i vostri "ho dei figli speciali" ,su cui sinceramente in base a quello che vedo in giro avrei molto da ridire, a meno con "speciali" voi non intendiate "andicappati", allora sì, avete ragione.

ma guarda questo oh, mò vi meritate una medaglia al valore per proseguire la proliferazione della specie. uff, che povertà.

TCP Rider L'avatar di Alexxia
    Moto
    ex Street Triple R grafite, ora Honda 500X
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    cioè pensare all'aborto per le gravidanze indesiderate è una cazzata?
    ti faccio notare che io non ho commentato i vostri "ho dei figli speciali" ,su cui sinceramente in base a quello che vedo in giro avrei molto da ridire, a meno con "speciali" voi non intendiate "andicappati", allora sì, avete ragione.

ma guarda questo oh, mò vi meritate una medaglia al valore per proseguire la proliferazione della specie. uff, che povertà.
    La "povertà" di spirito mi pare che ce l'abbia messa tu in quanto hai scritto...
    Per non parlare del fatto che la questione della discussione era più o meno di questo tenore: "visto quello che mi è successo in questo periodo, sono un pò confuso e non so se comprarmi adesso la moto a cui stavo pensando oppure no" e non era "non so se sbarazzarmi di questo figlio in arrivo o meno..."

e "andicappati" si scrive con l'h iniziale...

Moto
    Bandit S 650
    Citazione Originariamente Scritto da Alexxia Visualizza Messaggio
    La "povertà" di spirito mi pare che ce l'abbia messa tu in quanto hai scritto...
    Per non parlare del fatto che la questione della discussione era più o meno di questo tenore: "visto quello che mi è successo in questo periodo, sono un pò confuso e non so se comprarmi adesso la moto a cui stavo pensando oppure no" e non era "non so se sbarazzarmi di questo figlio in arrivo o meno..."

e "andicappati" si scrive con l'h iniziale...
    vai a rileggere il post iniziale. ha parlato di cazzotti, equiparando la perdita del padre alla notizia di diventare lui padre.
    probabilmente non voleva dire quello, ma intanto l'ha scritto e io quello ho commentato. dicendo che oh, se i figli non li vuoi mica è obbligatorio averli. della serie se lo vuoi tienilo, se non lo vuoi no.
    Chiaro Halexxia con l'h davanti?

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima