E' normale avere qualche perplessità... e penso che questa sia amplificata dal grave lutto che hai subito... prenditi qualche tempo per respirare... e segui i tuoi nuovi ritmi...ma non ti preoccupare per la moto...tanto mi pare di capire che tua moglie non ti ostacoli, perchè ti conosce e ti vuole bene...
Pure io avevo qualche perplessità...dopo 16 anni che passi insieme a una persona hai paura che un figlio possa in qualche modo ostacolare le tue abitudini, le tue passioni...beh, qualcosa cambierà...sono 3 anni che non faccio ferie in moto...tra un paio di mesi mi concederò il primo week-end lungo con amici in moto...ma ti dirò che un po' mi dispiace non poter trascorrere quei giorni con mia figlia e mia moglie, perchè anche solo dopo 18 mesi che è nata non sono mai passate più di 24 ore senza che abbia trascorso del tempo con mia figlia...non riesco a farne a meno...
Nel frattempo le moto da una sono diventate 3...
Moto e musica sono le mie passioni... e mentre non vedo l'ora di poter condividere il mio primo viaggio in moto con mia moglie e mia figlia (dico sempre che non vedo l'ora che abbia 5 anni per poterlo fare...), intanto la bombardo con la "mia" musica, e la faccio già giocare con la batteria e con la chitarra...
Pure lei ha dovuto patire non poter bere durante gravidanza e allattamento...e per una veneta è dura![]()