Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 152

Discussione: Telaio Rotto - Nessun incidente

Nuovo TCP Rider L'avatar di Malakia
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Appena ricevuto telefonata dal meccanico "Triumph dice che non c'è niente da fare".
    A parte che non mi sembra una risposta, ne prendo atto e chiedo se posso avere una comunicazione scritta o un qualche tipo di rapporto che mi dica per quale motivo "non c'è niente da fare". La risposta è che devo chiedere al concessionario (fatto), che a sua volta mi risponde che chiederà al responsabile regionale.

Devo dedurre che la prassi, per loro, sia mandarti a caxxre senza dare spiegazioni.
    Spero di non pentirmi di aver preso un'altra triumph. Ma in ogni caso penso che sarà l'ultima.
    Va bene dire no, ma almeno argomentare... Molto, molto deluso.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Ti aspettavi qualcosa di diverso ? Ero certo che ti avrebbero trattato così, purtroppo...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di u171173
    Moto
    Street Triple RS 2020; Vespa PX 150 Arcobaleno
    Scusate ma mi sembra comunque una risposta del ca&&o. Io preparerei un bel testo da inviare a Motociclismo, Dueruote, etc....

TCP Rider L'avatar di ch_mors
    Moto
    Street Triple 765 R
    'Purtroppo' neanche tanto... Una moto con 60'000km, più proprietari, x anni e 'qualche' scivolata... Capisco la buona fede del proprietario ed il suo sgomento ma la garanzia è spirata da mo' e le scivolate non aiutano a conservare il buono stato del veicolo.
    Anche a me é successo che triumph mi negasse il cambio del serbatoio dopo che si riempii di ruggine internamente as soli 11 mesi dall'acquisto della mia prima street nuova. Ci rimasi male ma le motivazioni che avanzarono dalla casa madre erano sensate e chiusi la pratica polimerizzando il serbatoio da me.

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO
    Che il concessionario sia il riferimento a cui fare capo è giusto,ma con me la Ducati ed il concessionario si erano comportati diversamente.Scrivi alle riviste che gli fai un po' di pubblicità!Ciao
    Street R 2010

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    La moto ha 60000 km. Pochi? Tanti? Non sta a me giudicare. 9 anni sulla groppa. Qualche scivolata di poco conto. Ma la cosa che secondo me in un caso come questo “poteva” fare la differenza in una risposta diversa (a parere mio, bada bene...) da parte di Triumph, è che la moto in una loro officina ci è entrata si e no 2 volte. Non c’è da biasimarli se dopo 7 anni uno si ripresenta sperando in una sostituzione di un telaio o in un “buono sconto” per l’acquisto di un mezzo nuovo, non sapendo un minimo che cosa abbia fatto sta moto in quel lasso di tempo, e sentirsi rispondere picche.
    Non dico che hai fatto male a portarla in Yamaha, ma semplicemente che forse, e ripeto forse, da parte di Triumph ora la risposta sarebbe stata un’altra.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO
    Citazione Originariamente Scritto da TheStreetOwl Visualizza Messaggio
    La moto ha 60000 km. Pochi? Tanti? Non sta a me giudicare. 9 anni sulla groppa. Qualche scivolata di poco conto. Ma la cosa che secondo me in un caso come questo “poteva” fare la differenza in una risposta diversa (a parere mio, bada bene...) da parte di Triumph, è che la moto in una loro officina ci è entrata si e no 2 volte. Non c’è da biasimarli se dopo 7 anni uno si ripresenta sperando in una sostituzione di un telaio o in un “buono sconto” per l’acquisto di un mezzo nuovo, non sapendo un minimo che cosa abbia fatto sta moto in quel lasso di tempo, e sentirsi rispondere picche.
    Non dico che hai fatto male a portarla in Yamaha, ma semplicemente che forse, e ripeto forse, da parte di Triumph ora la risposta sarebbe stata un’altra.

Hai ragione,ma un telaio non si deve rompere!Punto
    Street R 2010

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Un telaio non si deve rompere. Concordo. Ma se il telaio è stato trattato con cura. Basta un serraggio sbagliato dei perni motore per comprometterlo. E qui andiamo sulla fiducia dell’utente. Ma Triumph della fiducia dell’utente penso che se ne freghi bellamente. Con una moto che non vede in rete ufficiale da 7 anni. E direi anche a ragione.

"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

TCP Rider L'avatar di vespower
    Moto
    sweet triple
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Hai ragione,ma un telaio non si deve rompere!Punto

Ecco, esatto. Direi che è un'affermazione che vale più di mille considerazioni empirico/filosofico/teoriche sugli anni, le scivolatine ed i meccanici.

Triumph poteva anche declinare gentilmente il rimborso ma argomentando per iscritto e , magari, inviando un perito invece di chiedere due fotine del piffero.Come fai a dirmi per foto che il motore è stato smontato o che la moto ha preso delle pacche anomale? NO, cara Triumph, tu mi stai semplicemente coglionando !!
    Purtroppo ormai noi siamo tutti una massa di " consumatori" ,non persone ,ed il fatto che i tuoi soldi se li prendano ma poi,quando tocca a loro darti in cambio dei servizi ,si neghino la dice lunga.
    Al posto di Malakia io non avrei acquistato un'altra Triumph prima di aver ricevuto risposta e, in caso di una bella batosta come questa, i miei mille mila euro per due ruote viaggianti col cazzo che li avrebbero visti.

Concordo col fatto che due righe ai giornali specializzati ci starebbero tutte.

Se avevo qualche dubbio sulla prossima sostituta della mia "amatissima" inglesina questo evento non mi lascia dubbi....
    Ultima modifica di vespower; 05/05/2018 alle 15:29

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da vespower Visualizza Messaggio
    Al posto di Malakia io non avrei acquistato un'altra Triumph prima di aver ricevuto risposta e, in caso di una bella batosta come questa, i mie mille mila euro per due ruote viaggianti col cazzo che li avrebbero visti.

Concordo col fatto che due righe ai giornali specializzati ci starebbero tutte.

Se avevo qualche dubbio sulla prossima sostituta della mia "amatissima" inglesina questo evento non mi lascia dubbi....
    La penso esattamente allo stesso modo !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima