Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 152

Discussione: Telaio Rotto - Nessun incidente

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante

Telaio Rotto - Nessun incidente

Citazione Originariamente Scritto da Malakia Visualizza Messaggio
    Mi sono appena accorto che anche dall' altro lato, presenta la stessa identica rottura.
    Mi convinco sempre di più che sia un difetto di fabbrica.
    @ang Triple, la moto ha 60.000 km circa ed è appunto del 2009. Cercherò comunque di trovare un compromesso.
    @pave, non mi aspetto chissà che cosa, ma considerato che comprerei un altra Triumph, mi aspetto che ne tengano conto.

Ad ogni modo domani chiamo il servizio clienti e chiedo info su come avere delle risposte da Triumph. Immagino che dovrò portare la moto in concessionaria e loro faranno arrivare un qualche tipo di perito.

un professore di ingegneria aeronautica che conosco, è sicuro che sia un problema di saldature fatte male. Ma l'unica parola che conta è quella di Triumph, quindi staremo a vedere.

Ancora grazie a tutti. Vi tengo informati anche se credo sarà una cosa lunga
    Anche l’altra saldatura con una cricca? Mi sembra ancora più incredibile...resta comunque il fatto che questi sono i dati. Rimango curioso di sapere quello che dirà un ispettore Triumph, di fronte a questo fatto. Ed a 9 anni passati e 60000km. Sono piuttosto sicuro che risponderà che se ci fossero stati problemi di tenuta delle saldature sarebbero venuti fuori subito (l’esempio delle Fz1 è lampante). Speriamo comunque si risolva tutto nel migliore dei modi per te. In bocca al lupo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di TheStreetOwl; 02/04/2018 alle 18:54
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber