di fenomeni ne è pieno,tu hai fatto bene a rimanere al posto tuo
di fenomeni ne è pieno,tu hai fatto bene a rimanere al posto tuo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
........mhhhhhhhh.......... sono semplicemente degli idioti irresponsabili.....in ogni caso la targa ce l hanno.....e, a volte, un 'cenno' da chi é in divisa acclara un pó di cose....
il famigerato uomo col cappello non è detto che abbia solo la macchina .
Capita talvolta che si tolga il cappello , lasci a casa l' auto ed indossi un casco
Comunque son cose che non capitano solo nei giorni di festa, purtroppo...
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas
Ho un amico ignorante che ha avuto tutte le moto possibili e immaginabili e di qualsiasi marca...con ognuna di esse era sempre lui!
Anzi dirò di più ... anche in auto e in bicicletta cambiava poco!
Come hai già detto uscire il giorno di Pasqua-Pasquetta e pretendere di non trovare idioti è come girare in moto con la bocca aperta sperando di non beccare una mosca!
Altra cosa .... mai inseguire o ingarellarsi con un idiota in quanto quelli che vi guardano potrebbe non notare la differenza!
1100 GS forever
questo è il periodo più brutto dell'anno, iniziano ad uscire tutti coloro che si sentono fenomeni ma soprattutto quelli che hanno scordato come si guida una moto, sulle marche etc etc non mi pronuncio ma .....capisciamme'
Purtroppo nella nostra passione è pieno di idioti, di gente che crede che se va forte in pista possa farlo anche su strada perché sa guidare e che magari dice.. Tanto c'è l'elettronica...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Purtroppo girare nei giorni festivi, e soprattutto in quelli di inizio stagione, prevede che ci sia in movimento un mare di gente. Un mare!
E ovviamente anche di impediti, o di troppo bravi che diventano pericolosi...non cambia tantissimo...perchè se uno cade non è detto che cada "sul libero", se la via è trafficata è possibile che coinvolga altri...facendo magari strike...
Per "fortuna" sotto queste feste ero indisposto e non sono potuto andare via in moto, ve fossi stato ok sarei andato in zone poco frequentate ed attento ad ogni singola intersezione, ogni singolo accesso laterale...cercando quindi di schiavare ogni pericolo che certamente tra sabato e lunedì di Pasquetta avrei probabilmente trovato.
Un ottimo escamotage è girare in settimana.
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Tantissimi vengono coinvolti malgrado non c'entrano niente con chi ha causato l'incidente.. Ma tanto alle forze dell'ordine interessa multare, ritirare il libretto e fare cassa a chi ha messo uno scarico oppure cambiato le frecce
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk