Come direbbero nel film Zoolander...
Bella, bella, bella in modo impossibile.
Veramente Bella
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Come direbbero nel film Zoolander...
Bella, bella, bella in modo impossibile.
Veramente Bella
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Bella lei e gran bel lavoro, complimenti!
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
ti Faccio veramente i complimenti per la ricercatezza delle parti. Ottimo lavoro e soprattutto ottima guida con tanto di riferimenti.
Non ci si crede che si possa arrivare a tanto! Allo spippolo non c’è mai fine! Complimenti

Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

jugene ,
leggi bene il mio librettonoti qualcosa di insolito ?
110 anteriore e 150 posteriore
image1.jpg
post 5 di questa discussione
http://www.forumtriumphchepassione.c...150-110-a.html
Ultima modifica di Sergio72; 04/04/2018 alle 07:04

Un lavoro con i fiocchi e il forcellone in ergal mi piace assai. I cerchi uno spettacolo e poi il serbatoio ..... una bellezza e fatto dalle sapienti mani di un umano e non da una macchina. Caro Sergio, puoi quantificare a spanne di quanti chili hai ridotto il peso complessivo della moto?.
Insomma una moto che sta diventando più unica che rara. Mi piace!
p.s. per questa volta non voglio infierire sui così lì....... i carburatori; non voglio rovinare la festa, ma considera che ti tengo d'occhio![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Un restyling magistrale,senza aver snaturato le origini di modern classic.....e poi detto da me che sono contrario agli spippolamenti.
BRAVO BRAVO.Complimenti.

Fantastico!! Mi sta venendo voglia anche a me di spippoli in grande!
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
Complimenti gran bel lavoro!!
I cerchi sono nelle misure da libretto?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk