l'ho pagata carissima, aveva qualche problemino e l'ho risolto cambiando tutti i cuscinetti di sterzo e facendo rifare le forcelle.
Ho montato il kit dynojet, monta il tre in uno originale aperto triumph, pedane lsl davanti e dietro, portatarga reclinabile e frecce piccole omologate, ha su i comandi elettrici della speed nuova, il gas rapido idem e la pompa freni di un mod 2001, piastra di sterzo lsl e manubrio valtermoto nero tubi freno anteriori avional blu......................................non mi viene in mente altro!
C'ho anche le marmitte originali.
non ho messo foto perchè so già che l'interesse per questo post sarà pressappoco nullo
l'ho cercata e voluta con tutto me stesso e mi piange il cuore anche solo provare a venderla ma......la lista della spesa per la riparazione della tiger è veramente lunga, l'ho voluta rifare tutto ex novo ma sto spendendo una cifra!
il mio cell è 320 2142735 se interessa...
era giusto che almeno ci provassi, prezzo trattabile partenza da 3.500,00 (pagata 4.200,00 sei mesi fa) poi ci ho speso quanto detto sopra![]()

......la lista della spesa per la riparazione della tiger è veramente lunga, l'ho voluta rifare tutto ex novo ma sto spendendo una cifra!