Originariamente Scritto da
alecaferacer
Io non me ne sono mai preoccupato e ti assicuro che il rumore ê forte, sono cosi tante le moto che girano con scarichi non omologati in primis le Harley e almeno a Roma mi sento di dire che sono abbastanza permissivi, non so dalle tue parti.
Io se fossi in te non ci penserei due volte e metterei i Predator Shorty, che tra l'altro sono identici ai Cone Eng. ma con qualcosa in più, anche solo per il marchio storico che li produce ed il sound ê forse ancora migliore e leggermente meno forte.
https://britishcustoms.com/collectio...nt=44811616909
Esteticamente sono PERFETTI per lo stile della thruxton: ê una moto dallo stile classico ma con caratteristiche più sportive e più moderne della precedente versione. Secondo me se vuoi toglierle un po' del look classico dovresti fare come me intervento su altri accessori come lo stop il faro le frecce i supporti del faro, (la strumentazione purtroppo non puoi perché sarebbe la prima cosa da buttare). Metti frecce bar end motogadget, specchietto bar end motogadget faro posteriore a led con portatarga piccolo che non sporge (eviterei rizoma che oltre a costare 200 euro ê davvero un pugno in un occhio), faro anteriore più piccolo e relativo supporto (metti lsl extra short) poi metti gomme dunlop gt che hanno un battistrada da moto da corsa e la moto cambia completamente.
Quegli scarica zard e sc non stanno bene e poi soprattutto lo zard ê enorme, l'ho visto dal vivo in fiera e ti assicuro che non lontanamente paragonabile ad un predator!
Ovviamente sono consigli da prendere con le pinze, la moto ê tua e deve piacere a te!
Ho messo il video della mia, così vedi gli scarichi senti il rumore e vedi le altre modifiche e ti fai un'idea ;-)
Ciao ciao e buono spippolo!!!!