ti assicuro che la musica cambia proprio togliendo i dbkiller.
come ho già scritto, non è quel sound "totalmente aperto" del decat ma fa la sua sporca figura e non dà noia.

ti assicuro che la musica cambia proprio togliendo i dbkiller.
come ho già scritto, non è quel sound "totalmente aperto" del decat ma fa la sua sporca figura e non dà noia.
Si cambia, ma di poco, ho sentito anche senza terminali..... non si grida al
Miracolo...
Prima mettevo i toga e godevo, ora mi devo accontentare, non posso togliere il cat perché in svizzera passa sotto denuncia penale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di ramarro; 26/05/2018 alle 12:38
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...

beh si, secondo me sono gusti personali, per me la mia thruxton 900 con scarichi apertissimi era troppo rumorosa.![]()
ixil.jpg
ixil2.jpg
Ho trovato questi scarichi IXIL che esteticamente sono quello che cercavo.
Non ci sono però video per sondare il sound.
Avete qualche info/esperienza su questo prodotto/brand?
Il prezzo è veramente appetibile. 400 euro la coppia, omologati e con db Killer estraibile!
Forse ho trovato quello che cercavo..
monto gli ixil sulla mia street twin da oltre un anno e ne sono davvero soddisfatto! poca spesa tanta resa!
sono belli esteticamente, ben rifiniti, molto leggeri e donano un bel suono più pieno e gutturale alla moto, senza essere eccessivamente rumorosi (con Db killer ).
ho notato che è aumentata la spinta ai bassi e medi giri, mentre è diminuita agli alti.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
sulla 1200 R io ho gli sc versione no short senza db e con x-pipe. il suono secondo me non è male, è simile a quello che avevo sulla 900 con i predator ma meno assordante: ho una registrazione audio ma qui non si può postare
Salve mi potete aiutare io sulla mia truxon r ho tolto il cat e monto scarichi aperti ma quando lascio il gas scoppietta avete anche voi questo proplema?

con lo scarico aperto è così, una mappatura aiuta, ma lo scoppiettio in rilascio l'avrai sempre. altrimenti devi montare il DbKiller oppure scarichi non aperti.