Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Indeciso:T100 oT120

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Gray_fox85 Visualizza Messaggio
    Tony puoi dire quello che vuoi
    Giuro che non mi offendo 

parte che la mia tipa al 99% quando torno a casa con la moto mi lascia visto che mi ha già chiesto se sono matto a voler comprare la moto,

sono matto di comprare una moto,,,, sono matto di stare con una figacia come TE che no rispetta miei gusti,, il mio volere e ne anche MIA PASSIONE,,,

che non è la nostra priorità, e sarebbe la priorità,,,, una lavatrice, lavastoviglie, una macchina nuova,, non vuole dire che quello no arriva se COMPRO LA MOTO,, arrivara piu tarde, e poi la priorita nostra e un conto,, LA PRIORITA MIA MIA E MIA e un altro conto,,,

che lei odia le moto e "su quell'affare non ci sale neanche morta"

benissimo e chi LA voleva portare,, motociclista da solo e
    motociclista felice,, no se sente dire in continuazione """ QUANDO TORNIAMO A CASA "" "" VAI PIANO "" "" COSA GUARDI (donne)"" ecc, ecc. ecc

E poi chi sarebbe questa DITTATORE CONIUGALE,,, BELEN RODRIGUEZ, o simile o po darsi quando gira per la strada tutti gli uomini se girano,, SI SI pero del altra parte,, e va be sai TE cosa hai a casa,,

se sa bene che TIRA PIU IL PILU CHE UNA GIUNTA DI BUOI,,, pensa con i neuroni no con il testosterone,,,

Caro Gray compra la tua MOTO alla faccia di chi te lo impedisce, guardala a gli occhi e dile "" ALLORA ""

Meglio la T120 sai e come una prolunga di corrente con la corta arrivi fino un punto ,,, con la lunga arrivi fino arrivava la corta e anche oltre.... meglio pane, burro e marmellata che pane solo,,,
    Quando apri gas la T120 senti che fugge le manopole delle mani,, metti la terza e passi gli Alpi,, io in autostrada la faccio girare a 140/60 apro gas e arrivo a 185 in un attimo e se pianta,, a 100 apri gas e decolla,,

Poi il prezzo e quello,,, altri € 2000 e dire qualche rata in piu,,

No te ofenderé per quello te o detto,, pero odio la sottomissione per scoppi financiero,, come si da questo mondo qualcuno se porta qualcosa,, lo importante della vita e vivere con allegria e piacere,, se la felicita fosse i beni materiali,, allora LA FELICITA la posiamo mettere DENTRO UN CONTAINER,,

Penso che sei nato in 1985 per il tuo nick,, hai 33 anni, sei giovane vivi con intensità tuoi anni,, nessuno sa che giorno se parte,, pero gli anni sono come le caramelle dentro una borsa,, quando hai tanti mangi uno dietro altro,, pero quando cominciano a essere pochi el caramelle dentro il sacchetto TE FERMI e cominci a gustare di piu,,,, ogni caramella e piu piano,, cosi sono gli anni,,,, assapora e gusta i tuoi,,, piano piano cercali tutto il sapore della vita,, vivili INTENSAMENTE, ogni giorno come se fosse il ultimo e ringrazia ogni giorno per un giorno in piu,,,

Un abbraccio e COMPRA LA TUA MOTO,,,, al meno sai che la moto e SOLO tua,,,,,,,,,,,,, LEI NO

​TONY le magnific

Ultima modifica di tony le magnific; 11/04/2018 alle 18:07
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso