Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 216

Discussione: Segnalare è un po' frignare? Riflessioni (spero serene) sul TCP

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    a me una volta mi hanno sanzionato per aver sfanculato uno spammer che professava per il suo dio che poi è stato bannato.........forum di incoerenti cattocomunisti del cazzo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    a me una volta mi hanno sanzionato per aver sfanculato uno spammer che professava per il suo dio che poi è stato bannato.........forum di incoerenti cattocomunisti del cazzo
    non ho capito se è stato bannato lo spammer o il dio
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    solo lo spammer purtroppo

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Credo che il soggetto in questione si sia sbagliato e abbia inviato un messaggio sul mio profilo invece che via MP e così ha reso pubbliche le sue espressioni di stima...indovina un po’ che è successo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    avete copulato ?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    io la sapevo diversa, ovvero che "partire è un pò morire"
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    th.jpeg

chi invia offese personali con i Messaggi Privati , ha un bidone dell' immondizia al posto del cuore

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    cattivo non si scherza con la religione.. ehm volevo dire con la scienza 🤣

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    th.jpeg

chi invia offese personali con i Messaggi Privati , ha un bidone dell' immondizia al posto del cuore
    Ed è un fruttino
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Con quelle frasi dimostra semplicemente che non e in grado di comunicare, non ce da provare risentimento verso queste persone solo tanta compassione, "la violenza e l ultimo rifugio degli incapaci"

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    guarda la compassione, e con essa le tue preghiere, è meglio se la direzioni sui bambini siriani o sugli animali maltrattati o su qualunque argomento ti renda triste in questo periodo. io a parte certi incidenti diplomatici di poco conto, ti assicuro me la sto cavando con discreta soddisfazione. ho due soldi in tasca, un lavoro di presenza in cui per la maggioparte del tempo leggo o cazzeggio su internet (quando l'internet non si ribella alla mia presenza ), ho una bella fidanzata con cui mi esprimo liberamente, non ho figli e non ho malattie (che per me sarebbero la stessa co... oops i did it again ), mai sofferto d'ansia o di depressione o qualunque altra sfiga moderna derivante dal non sentirsi liberi. tu che ti ergi a giudice e paladino riesci a descrivere la tua vita con cotanta soddisfazione?

detto questo giusto per riprendere confidenza, torniamo on topic.
    il mio primo post era impersonale e qualcuno ci ha visto un'offesa personale. eh, mi sarò espresso male, ma volevo solo dire che non mi piace questo andazzo globale di stigmatizzare le parole e invece perdonare i fatti. dovrebbe essere il contrario. qua siamo arrivati al punto che se uno tira una testata a un giornalista gli si danno delle attenuanti e se uno tira una madonna o dice una cosa sconveniente viene crocifisso. boh, a me sembra assurdo. a voi magari no, ok.

quello che ho scritto dopo, erano battute, dette con (troppa) leggerezza per difendermi da attacchi che non mi aspettavo. sono sempre stato abituato che se uno ha la brillante idea, vedi sopra, di farmi il predicozzo (a me? seriamente? ti stai facendo il fregno con me? LOL) rispondo a tono e chiudo là il discorso. senza pendenze, senza rancore.
    però in una comunità online quello che penso io non conta, e infatti la punizione c'è stata ed è stato giusto così.
    io sono seriamente per il peace 'n' love e non voglio offendere nessuno, anche se a volte sembra il contrario. e di base sono anche per il rispetto delle regole.
    spero non succeda più, che vi innervosiate per le cose che scrivo.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    guarda la compassione, e con essa le tue preghiere, è meglio se la direzioni sui bambini siriani o sugli animali maltrattati o su qualunque argomento ti renda triste in questo periodo. io a parte certi incidenti diplomatici di poco conto, ti assicuro me la sto cavando con discreta soddisfazione. ho due soldi in tasca, un lavoro di presenza in cui per la maggioparte del tempo leggo o cazzeggio su internet (quando l'internet non si ribella alla mia presenza ), ho una bella fidanzata con cui mi esprimo liberamente, non ho figli e non ho malattie (che per me sarebbero la stessa co... oops i did it again ), mai sofferto d'ansia o di depressione o qualunque altra sfiga moderna derivante dal non sentirsi liberi. tu che ti ergi a giudice e paladino riesci a descrivere la tua vita con cotanta soddisfazione?

detto questo giusto per riprendere confidenza, torniamo on topic.
    il mio primo post era impersonale e qualcuno ci ha visto un'offesa personale. eh, mi sarò espresso male, ma volevo solo dire che non mi piace questo andazzo globale di stigmatizzare le parole e invece perdonare i fatti. dovrebbe essere il contrario. qua siamo arrivati al punto che se uno tira una testata a un giornalista gli si danno delle attenuanti e se uno tira una madonna o dice una cosa sconveniente viene crocifisso. boh, a me sembra assurdo. a voi magari no, ok.

quello che ho scritto dopo, erano battute, dette con (troppa) leggerezza per difendermi da attacchi che non mi aspettavo. sono sempre stato abituato che se uno ha la brillante idea, vedi sopra, di farmi il predicozzo (a me? seriamente? ti stai facendo il fregno con me? LOL) rispondo a tono e chiudo là il discorso. senza pendenze, senza rancore.
    però in una comunità online quello che penso io non conta, e infatti la punizione c'è stata ed è stato giusto così.
    io sono seriamente per il peace 'n' love e non voglio offendere nessuno, anche se a volte sembra il contrario. e di base sono anche per il rispetto delle regole.
    spero non succeda più, che vi innervosiate per le cose che scrivo.
    Sticazzi
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima