un po' come andare all'alcolisti anonimi con una boccia di JD
un po' come andare all'alcolisti anonimi con una boccia di JD
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
allora tu dirai... sì ma se una cosa mi offende.... eh, ma se prendiamo sta china che vogliamo giustizia per ogni cosa che ci offende finisce tutto. finisce l'arte. quella vera, quella scomoda che smuove qualche coscienza e offende tutte le altre.
ma siamo 7 miliardi, veramente vogliamo stare qua attenti affinchè non s offenda nessuno di sti 7 miliardi? e contemporaneamente, ci riteniamo così speciali da decidere cosa si può dire e cosa no, in mezzo a 7 miliardi di tizi come noi?
Ultima modifica di LucaT; 10/04/2018 alle 22:09
Un conto se uno si sente offeso da un argomento o da una tesi.. Allora posso concordare con te, io stesso mi sono moralmente sentito offeso da delle cose che ho letto nei 3d di politica.. Bene non ho segnalato nulla e per rispetto delle opinioni altrui ho deciso di non prenderne mai più parte.
Una cosa ben diversa è se l'offesa è diretta, plateale e maleducata verso un utente.. In quel caso è giusto e doveroso sanzionare e segnalare.
Almeno, fino a quando sarò (e non so per quanto sinceramente) in questa comunità mi comporterò così, non proverò mai a zittire un opinione diversa, per quanto odiosa possa essere.. Ma le offese mai
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
chi offende venga perculato e isolato, si stuferà e se ne andrà.
segnalare è subdolo, si fa di nascosto, si fa quando non riesci a rispondere a tono. ammetti di aver perso allora, invece di godere di sta piccola vendetta senza nome, e cerca di fare meglio la prossima volta
Se aspettiamo che qualcuno che sistematicamente usa modi offensivi se ne vada di sua volonta hai tempo a farti venire i capelli bianchi... segnalare e giusto quando l offesa e esagerata... e lecito dire "secodo me usi dei ragionamenti infantili" diversamente da "poppante di merda non capisci un cazzo"... la prima non e un offesa la seconda si.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non facciamo finta di non capire o di parlare di altro.
Un conto è avere un’opinione diversa.
Un conto è dire sei un complessato etc perché la pensi in modo diverso da me.
Come vedi caro @LucaT nonostante il tuo linguaggio, il tuo modo di fare e la segnalazione sei ancora lì tranquillo a scrivere
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
hai fatto bene.
m'immagino tua moglie tutta eccitata, a culo per aria sul letto, che dice "dai castigami, sono stata cattiva".
al vicino di casa.
mai avrei pensato di leggere frasi del genere su questo forum.