Adesso ha qualche giorno di tempo per riflettere sulla cosa.
Non capisco questi interventi a gamba tesa a meno che non ci siano dei trascorsi di cui non sono a conoscenza ma che comunque non giustificano la cosa.
@Monacograu forse non ci siamo intesi , quando parlo di frignare , magari potevo anche usare un termine diverso , intendevo in maniera del tutto generica il capire che certe discussioni già calde per se stesse inevitabilmente portano all’alzarsi dei toni , indi per cui forse è meglio o accettarlo o rimanerne fuori.
Come vedi in questo caso anche se non immediatamente la punizione è arrivata perché le frasi sono state gravi , molto gravi , e soprattutto non ne vedo il motivo.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
No, devo contraddirti Monacograu, LucaT non era tranquillo perchè prima è stato ammonito con un cartellino giallo, poi ne è arrivato un secondo che ne ha determinato il ban automatico dal forum. Il sistema quindi funziona, basta applicarlo, e per applicarlo basta che lo Staff legga le cose e per leggerle segnalarle è la cosa più efficace.
Poi è chiaro che alcune vole le segnalazioni non hanno seguito perchè vengono valutate e se non ritenute irregolari si lascia stare.
In questo caso si è andato sul personale con offese molto pesanti, quindi non c' era scampo.
![]()
Ma andate in mona.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Ragazzi , stiamo un po' sereni , altrimenti non ne usciamo più ...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Io sono serenissimo, ma non mi sembra accettabile che un utente possa darmi con questa libertà del cornuto e parlare di ai moglie in questo modo.
A te e alla moderazione tutta si?
Alla faccia del rispetto degli altri e delle regole.
Era proprio questo a cui mi riferivo quando ho aperto questo 3d.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ultima modifica di gixxer73; 11/04/2018 alle 06:20
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ed io aiuto volentieri ad aprire il portone.....
![]()
Sabba