sto rivalutando la mia posizione sulla liberalizzazione delle droghe
sto rivalutando la mia posizione sulla liberalizzazione delle droghe
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Io ho rivalutato il modo di farsi bannare di Segy
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Se aspettiamo che qualcuno che sistematicamente usa modi offensivi se ne vada di sua volonta hai tempo a farti venire i capelli bianchi... segnalare e giusto quando l offesa e esagerata... e lecito dire "secodo me usi dei ragionamenti infantili" diversamente da "poppante di merda non capisci un cazzo"... la prima non e un offesa la seconda si.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ricordo quando da ragazzo sentivo mio padre dire "CHE DECADENZA!" e io alzavo gli occhi al cielo. Da molto tempo ormai ho dovuto dargli ragione, siamo in picchiata e la colpa è nostra.
Adesso ha qualche giorno di tempo per riflettere sulla cosa.
Non capisco questi interventi a gamba tesa a meno che non ci siano dei trascorsi di cui non sono a conoscenza ma che comunque non giustificano la cosa.
@Monacograu forse non ci siamo intesi , quando parlo di frignare , magari potevo anche usare un termine diverso , intendevo in maniera del tutto generica il capire che certe discussioni già calde per se stesse inevitabilmente portano all’alzarsi dei toni , indi per cui forse è meglio o accettarlo o rimanerne fuori.
Come vedi in questo caso anche se non immediatamente la punizione è arrivata perché le frasi sono state gravi , molto gravi , e soprattutto non ne vedo il motivo.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
di tutto sto 3d l'unica cosa che ho percepito è che @Monacograu è becco !
daje Roma !!!