Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
chi segnala è un patetico scemo complessato. non c'è nessuna scusa, nessun attenuante
se non riesci a capire che il fatto che una cosa non piaccia a te ti autorizza solo a evitarla, non a eliminarla, perchè magari ad altri piace, vuol dire che hai un qi e una cultura molto bassa.
il politicamente corretto a tutti i costi, la difesa del pudore e dell'ordine con un piglio e una mentalità fascista, è il peggior male di questo periodo.perchè ci (anzi vi) rende insoddisfatti, rancorosi e inespressi. schiavi travestiti da paladini. vecchi travestiti da giovani.
chi lo fa ha il mio più totale e radicale disprezzo.
Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
tra le prime due cose no, se censuri sei per un regime di pensiero politicamente corretto. per la terza, io mi riferivo in generale, mica per il forum. e non mi sembra di aver attaccato qualcuno. ho detto come la penso. legittimo che non la pensiate come me.infatti ti sto rispondendo con la massima tranquillità.
è per parlare no? se non ci troviamo nel parlare, non parliamo. non serve denunciare, bannare, menare o boh.

ho risposto a una domanda. se segnali per me sei un frignone complessato. se poi la domanda era retorica e tutti dovevano dire no no, è importante mettere paletti, allora vabbè, che scrivete a fare?
Caro LucaT, io ho aperto TCP più di 10 anni fà proprio perchè non mi trovavo bene nei forum Triumph esistenti: la moderazione era spesso assente e si leggevano cose e visionavano certe immagini che mi vergognavo di vederle sullo schermo. La mia filosofia è sempre stata di dare la possibilità di parlare a tutti di tutto, ma entro certi limiti di buon senso e buon gusto, in modo che chiunque entrasse nel forum (donne e bambini per esempio) non vi trovassero niente di sconveniente. Per realizzare questo progetto i Moderatori sono stati ottimi alleati, ma anche gli utenti stessi con le proprie segnalazioni hanno fatto un grosso lavoro di collaborazione quindi mi dispiace ma frasi come quelle da te dette sono assolutamente inaccettabili e non le condivido affatto, anzi, spero che gli utenti segnalino sempre le cose che non vanno bene in modo da contribuire attivamente a mantenere TCP come un posto sempre più adatto a tutti.

Ti prego inoltre di utilizzare un altro linguaggio: puoi dire le stesse cose anche in maniera più educata...