Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
Non facciamo finta di non capire o di parlare di altro.
Un conto è avere un’opinione diversa.
Un conto è dire sei un complessato etc perché la pensi in modo diverso da me.

Come vedi caro @LucaT nonostante il tuo linguaggio, il tuo modo di fare e la segnalazione sei ancora lì tranquillo a scrivere
Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
Io sono serenissimo, ma non mi sembra accettabile che un utente possa darmi con questa libertà del cornuto e parlare di ai moglie in questo modo.

A te e alla moderazione tutta si?

Alla faccia del rispetto degli altri e delle regole.

Era proprio questo a cui mi riferivo quando ho aperto questo 3d.
No, devo contraddirti Monacograu, LucaT non era tranquillo perchè prima è stato ammonito con un cartellino giallo, poi ne è arrivato un secondo che ne ha determinato il ban automatico dal forum. Il sistema quindi funziona, basta applicarlo, e per applicarlo basta che lo Staff legga le cose e per leggerle segnalarle è la cosa più efficace.

Poi è chiaro che alcune vole le segnalazioni non hanno seguito perchè vengono valutate e se non ritenute irregolari si lascia stare.

In questo caso si è andato sul personale con offese molto pesanti, quindi non c' era scampo.

Citazione Originariamente Scritto da Fabrizio Visualizza Messaggio
Adesso ha qualche giorno di tempo per riflettere sulla cosa.
Non capisco questi interventi a gamba tesa a meno che non ci siano dei trascorsi di cui non sono a conoscenza ma che comunque non giustificano la cosa.
@Monacograu forse non ci siamo intesi , quando parlo di frignare , magari potevo anche usare un termine diverso , intendevo in maniera del tutto generica il capire che certe discussioni già calde per se stesse inevitabilmente portano all’alzarsi dei toni , indi per cui forse è meglio o accettarlo o rimanerne fuori.
Come vedi in questo caso anche se non immediatamente la punizione è arrivata perché le frasi sono state gravi , molto gravi , e soprattutto non ne vedo il motivo.