Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 216

Discussione: Segnalare è un po' frignare? Riflessioni (spero serene) sul TCP

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    che tu abbia questa visione e utilizzi certi mezzi per realizzarla è comprensibile. hai degli interessi da tutelare e ci metti legalmente la faccia. se il forum è tuo è giusto che tu controlli.
    trovo però grave che un generico utente, senza questi interessi, si metta a segnalare.
    tutto qua.
    Un utente segnala una cosa non giusta per lui poi la moderazione valuta la cosa... Se viene segnalato un concetto o una presa di posizione cavoli dell'utente che ha segnalato perché si deve rispettare le opinioni di tutti.. Se invece uno offende la segnalazione è giusta e non c'è nessun piagnisteo.. È giusto che chi piscia fuori dal vaso paghi.. Del resto la moderazione non può essere ovunque

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    tra le prime due cose no, se censuri sei per un regime di pensiero politicamente corretto. per la terza, io mi riferivo in generale, mica per il forum. e non mi sembra di aver attaccato qualcuno. ho detto come la penso. legittimo che non la pensiate come me.infatti ti sto rispondendo con la massima tranquillità.
    è per parlare no? se non ci troviamo nel parlare, non parliamo. non serve denunciare, bannare, menare o boh.

ho risposto a una domanda. se segnali per me sei un frignone complessato. se poi la domanda era retorica e tutti dovevano dire no no, è importante mettere paletti, allora vabbè, che scrivete a fare?
    Infatti anche io ti rispondo nella maniera più tranquilla possibile.. I paletti sono l'educazione.. E quella ci deve essere sempre.. Poi che da entrambe le parti si possa esagerare e prendere una presa in giro goliardica per un offesa ci sta e li sta al buon senso

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jamex; 10/04/2018 alle 21:41 Motivo: Unione Post Automatica