Caro LucaT, io ho aperto TCP più di 10 anni fà proprio perchè non mi trovavo bene nei forum Triumph esistenti: la moderazione era spesso assente e si leggevano cose e visionavano certe immagini che mi vergognavo di vederle sullo schermo. La mia filosofia è sempre stata di dare la possibilità di parlare a tutti di tutto, ma entro certi limiti di buon senso e buon gusto, in modo che chiunque entrasse nel forum (donne e bambini per esempio) non vi trovassero niente di sconveniente. Per realizzare questo progetto i Moderatori sono stati ottimi alleati, ma anche gli utenti stessi con le proprie segnalazioni hanno fatto un grosso lavoro di collaborazione quindi mi dispiace ma frasi come quelle da te dette sono assolutamente inaccettabili e non le condivido affatto, anzi, spero che gli utenti segnalino sempre le cose che non vanno bene in modo da contribuire attivamente a mantenere TCP come un posto sempre più adatto a tutti.
Ti prego inoltre di utilizzare un altro linguaggio: puoi dire le stesse cose anche in maniera più educata...