Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LucaT hai fatto bene. m'immagino tua moglie tutta eccitata, a culo per aria sul letto, che dice "dai castigami, sono stata cattiva". al vicino di casa. Adesso basta .. STOP, questo è l'ultimo avviso modera i termini una volta per tutte ,altrimenti ti accompagno all'uscita Originariamente Scritto da Monacograu Io sono serenissimo, ma non mi sembra accettabile che un utente possa darmi con questa libertà del cornuto e parlare di ai moglie in questo modo. A te e alla moderazione tutta si? Alla faccia del rispetto degli altri e delle regole. Era proprio questo a cui mi riferivo quando ho aperto questo 3d. Hai perfettamente ragione ...
Ultima modifica di gixxer73; 11/04/2018 alle 06:20
JUVENTINO e STONERIANOla mia carolina !!cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Regole del Forum