Torna a casa, intero che è l'unica cosa che conta, lasciali andare per la loro strada.....magari troveranno una divisa.... o un palo....
se proprio devi sfogarti, beviti un prosecco di quello buono e dedica loro un sonoro rutto, tanto valgono![]()
Torna a casa, intero che è l'unica cosa che conta, lasciali andare per la loro strada.....magari troveranno una divisa.... o un palo....
se proprio devi sfogarti, beviti un prosecco di quello buono e dedica loro un sonoro rutto, tanto valgono![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Tutti noi abbiamo aneddoti a più non posso da raccontare. Non ho mai ammesso e concesso maleducazione ed arroganza, ora a 48 anni con un figlio da crescere e mantenere, non mi sento più in grado di fronteggiare certe situazioni. In questo mi sta aiutando moltissimo mia moglie. Comunque in auto il manico del piccone è sempre presente, in moto ho altro.
Quando giri per la città e vedi le manovre che fanno certi fenomeni (e non parlo solo delle auto, certo principalmente sono loro, ma anche scooter e, siamo onesti, moto) però ti sale la bile; così come ti sale quando vedi che certi automobilisti fanno apposta a non farti passare (poco fa uno in coda, mi ha guardato dallo specchietto ed ha invaso lo spazio che avevo che mi avrebbe consentito di passare).
E poi leggi anche queste cose:
Scontro moto-auto, muore 67enne - Corriere.it
Sono d'accordo che il coltello dalla parte del manico ce l'ha l'automobilista, però sarebbe anche il caso di prevenire queste cose e purtroppo in Italia non si fa nulla!
io venerdi ore 18.15 viale fulvio testi.
ci stiamo avvicinando all'incrocio dove la strada da 3 corsie diventano 4(in quella più a destra si mettono per svoltare) io occupo quella a destra di marcia...all'ultimo il solito fenomeno su audi sw fa la corsia di svolta e mi taglia la strada per infilarsi di nuovo in marcia...si continua e lo vedo zigzagare in mezzo alle macchine.
arrivato al semaforo mi affianco e lo fisso (pelato, tatuaggio sull'avambraccio e bambino con faccia molto sveglia accanto che rideva perchè papà è fico in auto)
dopo un minuto che lo fisso mi chiede se avevo bisogno
bella manovra
e lui
eh ma se ci sono i coglioni davanti che vanno piano
allora lo guardo mentre un altro in moto accanto a me scuote la testa
potevo lasciar perdere ma ho dovuto continuare
comunque complimenti, bell'esempio
lui ha girato la faccia guardando avanti e ha ripreso ad andare sempre da coglione
in altri tempi gli avrei detto che era un coglione a superare sulla destra perchè avessi accelerato mi avrebbe preso o gli avrei detto che si meritava un figlio del genere...
ma ho sbagliato lo stesso ad affiancarmi ed apostrofarlo....ciò che mi fa più dispiacere è che il figlio sicuramente considera lui un eroe e me uno sfigato...e se avremo un deficiente in più alla guida sarà "merito" suo....
Premio Nobel per la Pace......interiore
Milano ormai è diventata una giungla, e io parto sempre con un filo di preoccupazione. In questi giorni sto sperimentando una tecnica di concentrazione:
a) deficienti che fanno apposta a non farmi passare: mentalmente penso che sono, appunto, dei deficienti perché tanto chi rimane imbottigliato nel traffico è lui, e non io.
b) chi non dà la precedenza: me lo immagino accartocciato attorno ad un palo; nessuna conseguenza fisica, solo tanti danni e tanti soldi che dovrà pagare
c) chi parla al telefonino, auguro quanto al punto precedente. Comunque più di una volta ho incrociato una pattuglia dei vigili se gli ho segnalato l'auto e puntualmente il coglione è stato fermato.
Lo so, lavoro molto di fantasia, ma in questo modo evito di entrare in discussione. Certo, ogni tanto il dito medio mi parte (come questa mattina dove un idiota si è messo a fare zig-zag ad una rotonda e per poco non mi prendeva!) però con l'allenamento supererò anche questo...!