il mio amico Sardo, de indole BUONO COME IL PANE,, pero no pestarli i piedi,, per un sorpasso strano o qualcosa del genere,,, se vede una macchina che le taglia la strada,, scende un personaggio noto come metallaro o punk,, con una massa di ferro in mano,,
Il mio amico e uno che con un braccio a fare flessione o barra se soleva se stesso e a calci la borsa de pugile la fa scorrere de una parte al altra della stanza,,
Questo lo vuole picchiare e lui con due o tre mosse le leva la stanga di ferro e se la ritorna POCO A POCO sul suo corpo,,, morale della favola rimane a terra per ospedale,,
Arriva la volanta e poi, la vittima gia conosciuto alle forze del ordine per atti violenti in confronti di terzi,, al ospedale, mio amico verbale e obbligo de processo davanti al giudice per "" ABUSO DE LEGITIMA DIFESA "" e dire lo doveva picchiare ,, "" pero no tanto "" ,,,,
Per mio amico,,, spesse di avvocato, e altro,, poi segnalazione sul la fedina penale, e poi anche per fortuna che il PICCHIATO gia era deficenti da prima e dire che quello no lo a pagato,,
E pure solo sea difeso,, contro un BALORDO gia conosciuto alle FORZE DEL ORDINE,,,
TONY le magnific