Sono sbarcato ieri nell'Italia continentale.
Venerdì arrivo lì.
Un bacio, mic.

Sono sbarcato ieri nell'Italia continentale.
Venerdì arrivo lì.
Un bacio, mic.

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Ciao a tutti,
mi scuso per la lunga assenza; purtroppo non potrò esserci quest'anno (s'era capito, immagino!), ho un po' di problemini di salute che in questi mesi mi stanno tenendo lontano dalla moto. Niente di grave eh (calcoli ai reni e un ginocchio che non ama piegarsi).
Divertitevi anche per me, e mi raccomando foto e resoconti!!![]()
Chi va piano, arriva dopo.
Ragazzi vi aspetto il 2 Giugno a "Casa mia" spero di vedervi in tanti!!!

Fatto oggi il giro.
Bellissimi posti e asfalto meglio di quello che mi ricordavo.
C'è qualche piccola variazione rispetto all'itinerario postato in prima pagina, in totale sono circa 120km fino al ristorante.
Stavolta vi faccio vedere un po' di Appennino vero![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

w.jpg
Ah, si?
Oggi abbiamo fatto il giretto esplorativo, non mi ha detto niente....![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Dall'espressione stupefatta e approvante del barbuto secondo me è Monico...![]()
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)

FERRO-E motus