Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: vigile esaltato

TCP Rider L'avatar di M@rko
    Moto
    speed 1050 nera

vigile esaltato

ciao ragazzi ieri un vigile mi ha fermato dopo avermi seguito dicendo che doveva ritirarmi il libretto perche la targa non si vedeva (monto il portatarga divina racing ).
    Dopo mille storie mi ha mollato .
    Comunque ha tutti i residenti dell alto mantovano e non ,occhio quando passate da Cavriana il vigile è un esaltato che ce là con i motociclisti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    ...di esaltati ce ne sono molti!!!...in Italia poi, tra le forze dell'ordine...
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Secondo me prima o poi va a finire a botte... il vigile di Vazzola si è dovuto trovare la 126 piena di mer... prima di capire che doveva darsi una calmata..
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider L'avatar di marameo
    Moto
    Speed Triple 2002, Yamaha xs 750 3 cilindri
    Tra le Forze dell' Ordine x me sono i Vigili la peggior categoria!
    Odiosi, arroganti e maleducati.
    La peggio specie....

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Citazione Originariamente Scritto da pitt13 Visualizza Messaggio
    Secondo me prima o poi va a finire a botte... il vigile di Vazzola si è dovuto trovare la 126 piena di mer... prima di capire che doveva darsi una calmata..
    Grandi
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

TCP Rider L'avatar di Mechano
    Moto
    Harley-Davison Dyna Street Bob 1584
    Sono l'unico italiano ad essere stato denunciato dai vigili urbani, fatto processare e poi per fortuna assolto per omissione di soccorso in un incidente con feriti, con però il piccolo dettaglio che l'unico ferito di quell'incidente ero IO, ME MEDESIMO!

Il giudice all'udienza ha chiesto se era uno scherzo dei suoi colleghi della segretria.
    Il PM ha detto che purtroppo era storia vera e che non sapeva manco di cosa accusarmi dato che anche fosse vero che non ho voluto fami curare ad un cittadino italiano maggiorenne è legalmente permesso rifiutare cure mediche.

Dato che chi aveva combinato l'inghippo è stato un comandante della caserma dei VV.UU. che di cognome faceva 'Pagliacci' quando arrivò il circo nella città vicina ed ha iniziato ad appendere i manifesti coi leoni, gli elefanti e i clown mi sono recato presso il circo per comprare un po' di manifesti col pagliaccio per i bambini, e me li hanno regalati.
    Una notte quatto quatto con la colla da parati ho tapezzato tutti i muri della caserma dei VVUU coi manifesti col pagliaccio.

Loro hanno chiesto al circo perché avessero messo i manifesti sui muri della caserma e loro hanno detto che non erano stati, ma che un uomo coi miei connotati aveva voluto regalati vari manifesti col pagliaccio con la scusa di una festa per bambini.

Dato che non avevano comunque prove che ero stato io nonostante avessimo litigato più volte per questa storia della denuncia idiota e avevano qualche sospetto su di me (ma và?) sono stati obbligati a fare solo una denuncia contro ignoti e pagarsi da soli la rimozione dei manifesti e la pulizia dei muri.
    Perché sennò io li avrei portati in Cassazione, o in giornali locali o possibilmente in trasmissioni come Striscia la Notizia o Le Iene per deriderli in tutta Italia.

Citazione Originariamente Scritto da marklenders Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ieri un vigile mi ha fermato dopo avermi seguito dicendo che doveva ritirarmi il libretto perche la targa non si vedeva (monto il portatarga divina racing ).
    Dopo mille storie mi ha mollato .
    Comunque ha tutti i residenti dell alto mantovano e non ,occhio quando passate da Cavriana il vigile è un esaltato che ce con i motociclisti

TCP Rider L'avatar di Mechano
    Moto
    Harley-Davison Dyna Street Bob 1584
    Citazione Originariamente Scritto da Luigifiorillo Visualizza Messaggio
    Capita molto spesso nei forum per motociclisti. Io non ci faccio più caso... Anche perché la moto è una passione universale, non bisogna avere una laurea per andarci...

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Mechano Visualizza Messaggio
    Sono l'unico italiano ad essere stato denunciato dai vigili urbani, fatto processare e poi per fortuna assolto per omissione di soccorso in un incidente con feriti, con però il piccolo dettaglio che l'unico ferito di quell'incidente ero IO, ME MEDESIMO!

Il giudice all'udienza ha chiesto se era uno scherzo dei suoi colleghi della segretria.
    Il PM ha detto che purtroppo era storia vera e che non sapeva manco di cosa accusarmi dato che anche fosse vero che non ho voluto fami curare ad un cittadino italiano maggiorenne è legalmente permesso rifiutare cure mediche.

Dato che chi aveva combinato l'inghippo è stato un comandante della caserma dei VV.UU. che di cognome faceva 'Pagliacci' quando arrivò il circo nella città vicina ed ha iniziato ad appendere i manifesti coi leoni, gli elefanti e i clown mi sono recato presso il circo per comprare un po' di manifesti col pagliaccio per i bambini, e me li hanno regalati.
    Una notte quatto quatto con la colla da parati ho tapezzato tutti i muri della caserma dei VVUU coi manifesti col pagliaccio.

Loro hanno chiesto al circo perché avessero messo i manifesti sui muri della caserma e loro hanno detto che non erano stati, ma che un uomo coi miei connotati aveva voluto regalati vari manifesti col pagliaccio con la scusa di una festa per bambini.

Dato che non avevano comunque prove che ero stato io nonostante avessimo litigato più volte per questa storia della denuncia idiota e avevano qualche sospetto su di me (ma và?) sono stati obbligati a fare solo una denuncia contro ignoti e pagarsi da soli la rimozione dei manifesti e la pulizia dei muri.
    Perché sennò io li avrei portati in Cassazione, o in giornali locali o possibilmente in trasmissioni come Striscia la Notizia o Le Iene per deriderli in tutta Italia.
    sono davvero RIDICOLI..ne combinano chissa quante sti imbecilli che non fanno un cazzo di buono!
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Beh quì in paese ce n'era una odiato da tutti, ha dato la multa perfino al padre e una sera era alla cena di classe con tutti gli amici (quindi giù di vino a litri) però è andato via prima della fine per entrare in servizi ed è tornato lì fuori dal ristorante per beccarli tutti ubriachi quando uscivano e ritirare na botta di patenti...

Ora è in carcere perchè ricattava la gente per non dare multe!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima