Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Parlare male dei dealer

TCP Rider L'avatar di Mechano
    Moto
    Harley-Davison Dyna Street Bob 1584

Parlare male dei dealer

Ma in questi forum è permesso parlare male dei dealer e cantargliene quattro quando sono dei balordi, ovviamente nei limiti della decenza e dell'educazione e senza finire nella diffamazione o nelle offese gratuite?

Quando un dealer si comporta da farabutto si può venire qui e portarlo a conoscenza delle centinaia/migliaia di iscritti in modo da causargli un danno economico o quantomeno fare in modo che altri fratelli Triumphisti evitino di essere fregati o maltrattati dai suddetti?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di .rev
    Moto
    Triumph Super III
    ti stai rispondendo da solo: se esponi i fatti in modo più possibile fedele alla realtà (ovviamente per quanto possibile...), saranno gli altri utenti stessi a giudicare e a chiedere - eventualmente - delucidazioni.

comunque la cosa migliore è scrivere una bella mail a Mario Lupano, e metterlo a conoscenza dei fatti...

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    dicci dicci...
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Moto
    Chi è Mario Lupano?

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Mechano Visualizza Messaggio
    Chi è Mario Lupano?
    Diciamo ke è uno ke conta in triumph!
    Ma piuttosto veniamo ai fatti! Io sono dalle tue parti e vorrei sapere di ki stai parlando... Forse dell'unico concessionari ke c'è a padova, a Verona, Vicenza? ...dove?
    Se non ne parli con noi fratelli del forum, con ki ne vuoi parlare?

TCP Rider L'avatar di .rev
    Moto
    Triumph Super III
    l'Amministratore Delegato di Triumph Italia... così, mica uno qualunque.

TCP Rider L'avatar di marameo
    Moto
    Speed Triple 2002, Yamaha xs 750 3 cilindri
    Dealer o Leader?

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Diciamo ke è uno ke conta in triumph!Ma piuttosto veniamo ai fatti! Io sono dalle tue parti e vorrei sapere di ki stai parlando... Forse dell'unico concessionari ke c'è a padova, a Verona, Vicenza? ...dove?
    Se non ne parli con noi fratelli del forum, con ki ne vuoi parlare?
    Beh mica uno qualunque...

Come unico concessionario con tutti quelli che ci sono in Veneto?

Moto
    VERONA:

sicuramente vince il primo premio per maleducazione, cattiveria, pessima accoglienza, comportamento sbruffone come di uno che ti sta facendo un favore invece che di chi vive grazie a noi.
    Il biondo è un individuo viscido dal classico comportamento sociopatico come infastidito dalla gente che fa domande e vuole un servizio oltre al solo dover pagare, sorridere e togliersi dalle balle.

Officina a cui non puoi chiedere neppure un minuto per fargli vedere un cavo che si sta rovinando, o un problema che può essere pericoloso. Devi prendere solo appuntamento e questo può essere domani come tra un mese. E la differenza tra domani e un mese la fa se hai comprato la moto da loro o da un'altra parte ma sei comunque in garanzia ufficiale.

Harley riconosce la garanzia in tutto il mondo e si sforza di dare il servizio più uniforme e qualitativamente simile ovunque.

Questi signori a Verona fanno preferenze tra chi ha comprato la moto da loro e chi l'ha presa altrove. Oltre che trattarti a simpatia...

Ho fatto presente di avere un problema che può sfociare in un incidente in quanto il cavo frizione sulla mia Speedmaster è in una posizione che si schiaccia tra la piastra forcella e il telaio causandoti un innesto anomalo della frizione e questo può essere pericoloso quando stai svoltando a sinistra e ti arriva un veicolo di fronte, la frizione può non innestarsi quando inizi a lasciare la leva e innestarsi bruscamente quando il cavo si sblocca causandoti perdita di equilibrio o spegnimento mentre che puoi avere un veicolo che ti sta arrivando di fronte.

Il signore in questione se ne è fregato del mio problema e di chiedere al meccanico di dargli almeno un'occhiata, non mi ha nemmeno permesso di guardare un'altra Speedmaster che aveva in officina per vedere se il cavo era nella stessa mia posizione o era girato in modo diverso, chiedendomi di prendere un appuntamento che sarebbe stato tra alcune settimane, per un problema che può anche causare un pericolo.

Adesso gli ho attaccato un filo per tenerlo lontano da quel punto dove si schiaccia e mi tocca prendere un appuntamento presso la Triumph Brescia o Vicenza che sono le più vicine oltre Verona, perché da quell'individuo mi da fastidio andarci...

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    fai così:

stasera fagli un bel caccone fuori le serrande, se vuoi ti faccio compagnia io, oppure puoi fargli la proposta di venderti l'esclusiva come concessionario TRIUMPH e se concorda ti faccio da socio perchè a quanto pare non ha più voglia di avere clientela forse xchè ormai è pieno di sporchi soldi

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima