Mi capita , quando la moto e' ferma in folle col motore acceso, se premo e poi rilascio la leva della frizione fa un rumoraccio metallico molto fastidioso...ma e' normale, capita pure a voi...??Stree triple RS La moto ha solo 800 km.![]()
Mi capita , quando la moto e' ferma in folle col motore acceso, se premo e poi rilascio la leva della frizione fa un rumoraccio metallico molto fastidioso...ma e' normale, capita pure a voi...??Stree triple RS La moto ha solo 800 km.![]()
Ciao, sulla street 765 rs capita anche a me quel rumore metallico e la frizione antisaltellamento che gracchia . Segnalato all’officina triumph e mi stato risposto che tutte hanno quella caratteristica , che triumph non si è ancora pronunciata in merito . L’unica cosa che ho notato quando faccio due o tre scalate ad altissimi giri non me lo fa più per poi tornare dopo circa 300km.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao hai poi risolto il problema? anche la mia ha cominciato da poco a farlo, se verso dell'olio dal tappo di rabbocco oppure faccio salire molto di giri la moto scompare il rumore come la tua per un po' di km
Ciao, capita anche a me, in folle e a motore acceso,di avvertire un rumore metallico quando rilascio la frizione. Portata immediatamente dal concessionario, mi è stato risposto che è una normale caratteristica della moto. Magari se ci fossero altre testimonianze a riguardo...
fatto il tagliando degli 800 anche a me il meccanico del concessionario mi ha detto che e' tutto normale, e che quello e' il rumore caratteristico del modello...a me sinceramente non sembra...
nulla di preoccupante..... se si tratta del rumore che senti in folle.....
dovresti sentire su alcune moto (jap e non faccio nomi) quanto vibra
Buonasera cosa vuol dire quando derapa con il rumore della frizione io sento come un macinino
Buonasera a tutti possiedo una tiger del 2012 con 94000km sento un rumore nei pressi della frizione ma ho i miei dubbi che sia quella anche se ultimamente il cambio è meno preciso di prima e quando schiaccio la frizione il rumore ha un cambiamento lieve ma c'è grazie
Ultima modifica di Viola81; 24/09/2018 alle 18:12 Motivo: Unione Post Automatica
successo anche a me una volta sola, ho risolto (probabilmente) allentando il cavo frizione