
Originariamente Scritto da
jamex
Il. Mercato è alle stelle.. Colpa dei truffatori o degli squali che sono entrati in questo ambiente... Ci sono dei flipper anni 90 che costano più dei flipper nuovi.... Pensa che ad inizio anni 2000 ti pagavano se te li portavi via... E poi c'è sempre la stupidità italiana... Eravamo il secondo paese al mondo come presenza di flipper... E visto che all'estero li pagavano sempre qualcosa in più.. Gli squali e i noleggiatori hanno pensato bene, per anni, di fare camionate e portarli all'estero... Poi si lamentano adesso che non ce ne sono più oppure è difficile trovarli perfetti...
Pensa che in Germania ci sono attività commerciali (pinball Paradise ad esempio) che campano solo di flipper... Paghi l'ingresso e hai centinaia di flipper con cui giocare per quanto tempo vuoi.. Divise per epoca.. Una favola.
A Bologna c'è lo spazio tilt (cerca i video su YouTube) che è del più grosso esperto italiano in materia... Paghi una tessera di 8 euro che va da ottobre a giugno e giochi gratis quanto vuoi a circa 30 flipper (lui ne dovrebbe avere qualche centinaio) e giochi da bar, bellissimo e con un atmosfera unica.
Prima o poi spero di riuscire, anche se sarà dura, a comprarmene uno nuovo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk