Ultima modifica di jamex; 18/04/2018 alle 11:51 Motivo: Unione Post Automatica
Ha una staffa di sostegno costruita proprio dal produttore che ti davano insieme al juke box, questa va fissata al muro con 4 tappi belli grossi e poi il juke box si aggancia sopra.
È carino perchè è compatto e sospeso a parete però a dirti la verità è una mezza baracchetta, il tuo pioneer come costruzione e assemblaggio è tutta un'altra cosa e anche come componentistica è superiore.
Comunque l'ho accoppiato con 2 casse compatte della Indiana Line e il suo sporco lavoro lo fa egregiamente....![]()
Ultima modifica di janez0702; 18/04/2018 alle 12:23 Motivo: Unione Post Automatica
ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.
Non conosco come suona ma esteticamente è bellissimo, il mio (pioneer cj-v51) suona bene ma pecca purtroppo in estetica
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
.
Poi per togliere ogni spazio in salotto alla possibilità di mettere della mobilia non poteva mancare un Weecade con migliaia e migliaia di giochi da bar dagli anni 70 fino a fine anni 90 e diverse consolle (dal commodore 64 fino alla play 1) sempre in continuo aggiornamento
Ore infinite di sfide
Ultima modifica di jamex; 18/04/2018 alle 12:58 Motivo: Unione Post Automatica
quando avevo il primo flipper avevo anche Pang , sfide infinite ..... amici sempre a cena ...... a qualcuno gli facevo mettere 200 lire , gli dicevo che li avevo in comodato d'uso ma i soldi andavano messi ( erano amici tirchi spellati !!!!!)
Ahhhhh allora ti ci vuole un bel Weecade! Io adoro super pang anche se mi sto flippando il cervello al golf della neo geo e non riesco più a giocare decentemente a street Fighter 2
Sai poi quale è la cosa più bella di questa passione? Quando riesci a coinvolgere la tua compagna.. La sera giochiamo sempre insieme, facciamo il giro delle feste del disco per il jukebox e quando possiamo facciamo il tour delle sale giochi solo per giocare a flipper insieme
Ultima modifica di jamex; 20/04/2018 alle 09:36 Motivo: Unione Post Automatica
Ieri mattina fiera del disco e affarone.. Acquistato il vinile originale doppio degli Who, tenuto come nuovo, del film The Who The pinball wizard... Da cui poi è stato tratto il flipper della data east (ottimo flipper) the Who pinball wizard dell'inizio degli anni 90... Flipper in cui ogni missione rappresenta una canzone dell'LP
Particolarità del flipper ( a cui potete giocarci allo spazio tilt) in una determinata missione esce un ventaglio che copre i flippanti (le palette) in modo che dobbiate giocare senza vedere... Simulando così il protagonista cieco del film
Ultima modifica di jamex; 23/04/2018 alle 15:38 Motivo: Unione Post Automatica
si può chiudere, 3d privo di significato.![]()