Riparto da riflessioni che sono nate su un 3D nel quale stavamo andando OT.

Io, ed altri (@kaprone e @streetTux , permettetimi di taggarvi), abbiamo notato una "gestione" dei comportamenti non esattamente omognea. ovvero, alcune volte si latita un po' ad intervenire, altre volte si interviene pesantamente.

@gixxer73 ha suggerito di segnalare e taggare per aiutare i mod ad essere più tempestivi negli interventi

Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
Ragazzi ,per la moderazione ..a volte può capitare di non essere sul pezzo ....

Taggate lo staff o segnalate ,in questo modo saremo più reattivi ...
@Fabrizio ci invita a non frignare ()

Citazione Originariamente Scritto da Fabrizio Visualizza Messaggio
Mi sembra un po’ la diatriba fra Rossi e Marquez , io incolpo te e l’altro incolpa me ,ma le valutazioni sono globali perché se dovessimo guardare il
singolo messaggio o il singolo episodio di gente che scrive ne rimarrebbe poca. Quindi se si decide di entrare in certi argomenti ed intendo politica , calcio , motomondiale , razzismo , cronaca , bisogna anche essere responsabili di ciò che si dice e di ciò che si riceve in risposta magari evitando poi di frignare. Poi se si vuole la moderazione come in certi forum , prego ditelo pure, ma si smezza l’utenza.
Per rimanere in ambito motociclistico non ci si può lamentare di essersi sporcati se si è usciti in pista con la moto da cross.
@Marco Manila fa il boss e, quindi, cerca die ssere equilibrato

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Monacograu, lo strumento per le segnalazioni (non il TAG) è lo strumento adatto a questo scopo ed è assolutamente anonimo, quindi nessun utente può accusare un altro di averlo segnalato, a meno che non lo dica in pubblico.

Apri quello che vuoi, non c'è problema.

Ho messo il like al concetto in generale, non a quelle 3 parole precise.
Aspetto i vostri commenti