Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Street Triple 2014

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Hai le prove scritte della sua malafede (è anche pirla ad avertele fornite !), rispondigli che se non ti rende una parte del prezzo quale diminuzione del valore a causa di vizio nascosto lo denunci per frode, vedrai che recuperi qualche centone. Ma pensa te che coraggio !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Falla controllare e tieni l'SMS come prova.

Se trovi qualche altra magagna, direi che sarebbe opportuno agire prima con lui direttamente, per arrivare un accordo.

Ma se non trovi altro... rispondigli e giustamente digli quello che pensi, e poi goditi la moto.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Nuovo TCP Rider
    Certo che sì, ho una marea di materiale per dimostrare ciò che dico...tra email,messaggi e foto ho abbastanza prove per denunciarlo, infatti già glielo detto e dice che a questo punto se voglio posso restituirgli la moto e riavere indietro i soldi...adesso la settimana entrante farò esaminare in ogni minimo dettaglio la moto se dovesse spuntare qualcos’altro può tornarmi indietro i soldi spesi e mi sembra giusto anche soldi del passaggio e del viaggio!
    Non ho capito bene, se nella moto non dovesse spuntare nulla posso richiedere parte del prezzo per avermi nascosto questa cosa?
    Comunque grazie veramente a tutti voi per il sostegno e per i consigli dati! Grazie infinite :-)

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe95 Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene, se nella moto non dovesse spuntare nulla posso richiedere parte del prezzo per avermi nascosto questa cosa?
    Che io sappia (non sono un avvocato) assolutamente si.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Io non sono avvocato né un espero in giurisprudenza... ma per quello che io ne capisco, il "TI DEVE" ridare soldi o parte dei soldi, se si usa il DEVE, lo decide un giudice.

Quindi, batterei sempre la pista dell'accordo tra di voi (che è poi buon senso e ragione), visti i costi di avvocati e le lungaggini della giustizia italiana.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Quantifichi i il valore di una moto in base anche di lavori di riparazione e incidenti avvenuti, quindi se avere + di un proprietario abbassa il valore commerciale e chiaro che una moto incidentata ha valore più basso, se poi aggiungi che laa riparazione (rettifica cerchio con verniciatura non simile all'originale perchè mancante striscia rossa) è anche visibile e non come prima del danno, sicuramente il valore è più basso.
    Questo lo devi concordare da lui e farti consigliare dal meccanico.
    Il cerchio riparato, se fatto da azienda capace non danno problemi. Ci ho girato 4 anni in pista e problemi zero io in persona!
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Nuovo TCP Rider
    Ancora una volta vi dico grazie...mi avete dato dei consigli e delle info per me importattissimi!!
    Ma quindi qualora il meccanico dovesse darmi esito positivo e quindi decidere di tenere la moto, ( io intanto ci provo ugualmente a farmi tornare indietro parte del prezzo, poi se dovesse rifiutare e ripeto se la moto è perfetta lascio perdere, perché appunto non vale la pena pagare avvocati per il prezzo di un cerchio, ovviamente se la moto è un rottame il discorso cambia) comunque sia come faccio a quantificare la cifra che “che dovrebbe darmi” per il fatto che ha omesso il fatto del cerchio e pure la pedalina del cambio ? Poi tutto il resto lo sapevo già, ovvero paracarter, tamponi telaio e pedalina passaggio grattati.
    Ps
    Una cosa importantissima, quando ho portato la moto mi sono accorto che quando la metto in folle fa un rumore diverso di quando la marcia è inserita, quando la marcia è inserita fa un bel suono costante e armonioso mentre in folle fa un suono diverso, come se andasse con un cilindro in meno o tipo rumore di ferraglia (per intenderci, tipo Ducati) sarà una cosa normale e mi scuso in anticipo per la mia ignoranza ma chiedo comunque non si sa mai...
    Buona giornata a tutti

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Dal computer sapere se un rumore di ferraglia o un rumore di una moto a 2 cilindri non è facile dire se bello brutto problematico o meno.
    Visto che l'hai portata dal meccanico sperando sia competente e onesto, fatti dare consigli su questi difetti.
    Il difetto quando è in folle potrebbe essere il minimo basso con tendenza a spegnersi a causa dei corpi farfallati sporchi. Difetto non grave e di facile risoluzione oltre che tempo da impiegarvi. Prova da fermo in folle a tirare la frizione senza innestare la marcia. Se cambia il suono potrebbe avere anche li un problema. Insomma ...comincio a pensare che ti conviene lasciarla al vecchio padrone!!!!
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider L'avatar di u171173
    Moto
    Street Triple RS 2020; Vespa PX 150 Arcobaleno
    Rumore di ferraglia la mia non lo fa nemmeno con i corpi farfallati lerci... non per demoralizzarti, ma io non me la terrei una moto così (sarà che a me qualunque rumorino fuori dall'ordinario mette ansia...!)

Nuovo TCP Rider
    Ansia ? Io è da una settimana e mezza che sto male per questo fatto...sono invecchiato di 10 anni in un paio di giorni.
    Comunque quando tiro la frizione il suono diventa armonico...si tra un paio d’ore la porto in officina e gli spiego il tutto come l’ho spiegato a vuoi...poi in base a quello che mi dice provvederò...speriamo bene anche se sono molto scettico

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima