Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Street Triple 2014

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe95 Visualizza Messaggio
    Allora il meccanico mi ha detto che ormai la frittata è fatta e mi conviene tenerla...lui ad un occhiata generale non ha percepito problemi di meccanica, però glielo lasciata così che possa essere più sicuro...adesso la notizia brutta è che si è accorto che il cerchio posteriore è stato rettificato male il cerchio anteriore è stato scaldato e rettificato alla fai da te con il cannello e le forche sono svirgolate cioè leggermente storte...mi sapreste dire all’incirca quanto costerebbero i cerchi originali nuovi? La pedalina del cambio cambio, lo sterzo e pure le forche ? Se qualcuno può aiutarmi ad avere un idea dei costi per i pezzi originali e nuovi elencati.m, vi chiedo quest’ultimo favore!
    Ps
    Il rumore che fa la moto quant’è in folle o quando si tiene la frizione premura mi ha detto che è una cosa normalissima della Triumph (il meccanico è una persona abbastanza preparata e oltretutto è un amico di famiglia, quindi credo che posso andare tranquillo con lui)
    Alla faccia di leggera scivolata e moto perfetta
    Lanciagliela in giardino e fatti ridare i soldi, oppure tientela e fatti ridare parte dei soldi che gli hai dato (almeno 2.000 euro imho)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Ciao a tutti, scusami ma in questi giorni non ho avuto tempo per collegarmi...
    Io martedì ho fatto sospendere il tutto dal meccanico, perché prima dovevo chiarire con il tizio...lui ancora una volta insiste sul fatto che non sapeva nulla di tutto ciò tranne che per il cerchio posteriore e continua a dire che la moto è perfetta e vorrebbe che la portassi in Triumph così da chiarire ogni dubbio, il meccanico mi ha detto che a parte i cerchi la moto sembra essere buona (le forcelle sono svirgolate, mi sono informato con il meccanico è si tratta solo di svidare qualche vite e riavviare il tutto) mi ha detto che è disposto a pagarmi la rettifica dei cerchi e se dovesse spuntare qualcos’altro sarà lui stesso a venire a riprendersela....adesso aspetto che il meccanico la controlli per bene e se non dovesse spuntare nient’altro a questo punto tanto vale che me la tengo (ovviamente mi viene difficile fidarmi, e soprattutto la moto per un po’ mi farà storcere il naso, non nascondo che un po’ mi è caduta dal cuore...ma come detto se il meccanico mi dice che posso andare tranquillo la tengo)
    Il fatto che quando è in folle fa quel rumore e quando si tira la frizione o si mette la marcia scompare (sicuramente mi sarò spiegato male io quando vi ho accennato questo problema) ma il meccanico mi ha detto che è una cosa normale di tutte le Triumph mentre il tizio mi ha detto che quel rumore è normale ed è la frizione...bhu non saprei, rimango sempre scettico su certe cose, comunque sia vi terrò aggiornati e vedremo come si svolgono le cose

TCP Rider L'avatar di u171173
    Moto
    Street Triple RS 2020; Vespa PX 150 Arcobaleno
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe95 Visualizza Messaggio
    Il fatto che quando è in folle fa quel rumore e quando si tira la frizione o si mette la marcia scompare (sicuramente mi sarò spiegato male io quando vi ho accennato questo problema) ma il meccanico mi ha detto che è una cosa normale di tutte le Triumph mentre il tizio mi ha detto che quel rumore è normale ed è la frizione...bhu non saprei, rimango sempre scettico su certe cose, comunque sia vi terrò aggiornati e vedremo come si svolgono le cose
    Lunedì ho fatto un'uscita in moto e sono stato attento tutto il giorno al rumore. Ti assicuro che il rumore NON è diverso quando si tira la frizione, si mette la marcia, in folle... è sempre uguale, cambia ovviamente l'intensità a seconda dei giri motore.
    Ero con un amico anche lui con la Street (ma la versione nuova...) ed è lo stesso.
    I caso sono quindi 2: o noi abbiamo delle street che funzionano male, oppure.....

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345