mi sembra assurdo esiste una legge sul maltrattamento di animali...
secondo me con i cani si è perso il senso della misura
in tutti i paesi ci sono persone che hanno bisogno nessuno si interessa compresi quelli che fano tanta beneficenza
ma se tocchi un cane fetente tutti che urlano
il mio pensiero è
i cani sono cani
quelli che hanno il cane
sono più cani dei cani
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Sei un po' esagerato nelle tue considerazioni: nessuno ti vieta di fare del bene a delle persone bisognose...cosa centra? Nulla.
E' vero che ci sono dei casi limite sui cani, e in rare occasioni vanno anche oltre il buon senso.
Però con la banalizzazione del fare di tutta l'erba un fascio con il tuo pensiero, passi dalla parte del torto.
Ho un cane (beh, non è proprio un cane...normale) di una razza particolare, particolarmente grosso, muscoloso, agile e intelligente...e che se ne sta per conto suo.
Pesa oltre 95kg e mi ha già dato prova del suo coraggio e del suo maturo equilibrio.
E' un bravo cane e nessuno lo tocca. Se lo tocchi tu magari ti mangia, o anche no: ma se entri nel territorio di un Pastore del Caucaso ti sconsiglio di cercare di fargli del male, perchè tecnicamente potrebbe farne lui a te.
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Vero.
Ho avuto tante razze, ma più che altro pastori tedeschi, uno anche incrociato con San Bernardo, ma questo cane "sovietico" è un animale veramente interessante.
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro