Quest week end giro in Toscana con glia amici, parcheggio in piazza a Sarteano, non metto neanche il blocca sterzo dato che ci fermiamo a mangiare proprio li davanti, al momento di ripartire giro la chiave e...sorpresa...
IMG-20180422-WA0000.jpgIMG-20180422-WA0000b.jpg
Senza parole...così, da solo, senza niente e nessuno che possa averlo provocato...semplicemente è successo...due settimane prima mi ero accorto del sotto coda crepato, e ho ingoiato il rospo, ma questo è troppo...anche perché il ricambio non esiste (è una semplice cover tutto sommato), e devi cambiare tutta la strumentazione 976 euro...Leggendo sul forum ho visto che è successo anche ad altri su altri modelli...
Ora, qualcuno ha mai smontato la strumentazione?, da quello che ho letto la parte trasparente, immagino sia plexiglass, è fusa con la parte in plastica, quindi non sarebbe sostituibile...qualche idea? o devo solo sperare di trovare prima o poi la parte usata?
Ovviamente provvederò a contattare e mandare qualche letterina qua e là...ma non mi aspetto nulla, semplicemente come sfogo...
ps
Che voi sappiate, per economia di scala, condividiamo la strumentazione con altri modelli?