in settimana il mitico intrip mi ha detto che avrebbe fatto un giro con il buon @BikeAnto sul Passo del Tonale
mi sono informato un po' sugli orari per capire se si riusciva ad incorciarsi e passare un po' di tempo assieme e, una volta constatato che era possibile, ho buttato giù un tragitto che mi permettesse di fare la giusta dose di hurve ed essere per l'ora di pranzo a Madonna di Campiglio
la scelta è stata Pian delle Fugazze fino a Rovereto..
..quindi giù a Torbole, Riva del Garga, Tenno, Ponte Arche, Tione e su a Madonna di Campiglio
lì mi fermo e controllo su Whatsapp la posizione di intrip (la condividevamo in tempo reale entrambi così che ognuno potesse sapere lo stato di avanzamento dell'altro, funzione utilissima)
vedo che stanno arrivando ma mancano ancora dei km, quindi proseguo e gli vo incontro.. giusto il tempo di valicare il Passo Campo Carlo Magno e percorrere qualche km e ci siamo incrociati
mi sono accodato a loro (c'erano anche una coppia su Speed e @Felix con la sua bonnie dal sound aggressivo) e siamo andati a Madonna di Campiglio dove abbiamo pranzato tutti assieme
mentre stiam pranzando arrivano due tizi in Vespa e intrip ne riconosce uno: è @MACIGNO
terminato il pranzo scendiamo ed io lascio i ragazzi a Tione per ripercorrere la stessa strada dell'andata al contrario.. arrivato a Riva erano appena le 14:30, troppo preso per rientrare e ho quindi scelto di andare a Malcesine per dormire un po' al lago
arrivo e mentre parcheggio la moto arriva una Daytona: è @Ary675 con la su donna che m'ha incrociato e s'è girato
ci facciamo quattro chiacchiere, poi loro riprendono la loro girata mentre io vo a dormire al lago
alle 17 mi rimetto in sella e risalgo a Rovereto per concludere in gran bellezza con il Pian delle Fugazze
a qualche km dal passo raggiungo una MV F3 con zavorrina e le moto che incrociamo ci fan segno di andar pianoinizio a bestemmiare nel casco e troviamo la prima pattuglia: c'è già fermo un gsxr con targa orizzontale, male per lui e bene per noi vah.
il ragazzo con l'F3 mi fa l'ok, facciamo la curva e troviamo un'altra pattugliaper fortuna anche questa era impegnata con un'auto (bene che non fermino solo le moto, bravi almeno su questo vah).
arrivati sul passo ci fermiamo e tiriamo un sospiro di sollievo.. chiacchieriamo un po' ed esce che la zavorrina ha una Street R come la mia, spettaholo
bella giornata arricchita da begli e inaspettati incontri, con possibile finale amaro per fortuna evitato
queste son belle hose del motociclismo, una passione che fa incontrare amici che vivono anche a centinaia di km di distanza, a volte senza neppure programmarlo![]()

inizio a bestemmiare nel casco e troviamo la prima pattuglia: c'è già fermo un gsxr con targa orizzontale, male per lui e bene per noi vah.

spero di esserci.. Maggio però è un mese incasinato..
Bravissimi!!!