Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Che regolatore di tensione??

TCP Rider L'avatar di mariotnt
    Moto
    prima una TnT ora c'ho una triunz

Che regolatore di tensione??

Devo cambiare il regolatore di tensione perché il mio mi ha abbandonato e siccome i soldi a disposizione sono veramente pochi volevo sapere se posso risparmiare prendendo quello che costa poco sulla baia oppure mi dura pochissimo??
    Qualcuno lo ha montato??
    studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
    Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
    segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Quell sulla baia sono cloni del Shindengen.
    Alcuni sono cloni del tipo Serial, altri del tipo Shunt, ma bisogna sempre contattare il fornitore/venditore per chiedere cosa sono in realtà (e sperare che rispondano con una veritá).
    Non garantiscono la stessa efficienza e durata degli originali ma per emergenza si possono utilizzare senza farsi troppi problemi.
    Ce ne sono in vendita anche alcuni usati nel TCP (originali Shindengen)
    Ne ho uno anch'io...

Sabba

TCP Rider L'avatar di vespower
    Moto
    sweet triple
    Col codice sh775 ( A oppure B) trovi, come usati, regolatori ( shindengen VERI) per moto d'acqua seedoo, quad della CanAm e qualcos'altro. I codici OEM non li ricordo ma se ti sbatti un pò a cercare notizie in rete li trovi. Io , così facendo, ne ho comprato uno da Ebay U.S.A, a 50 dollari spedito. E' montato già da due anni e funziona alla perfezione.

Lo dico a te come a tutti. Non limitarti a cambiare regolatore. Il vecchio potrebbe aver già fatto danni sullo statore. Aprilo ( sono poche viti e due connettori) e controlla lo stato delle bobine....

TCP Rider L'avatar di LaBetty
    Moto
    Street Triple (2010), Tiger Sport 800 (2025)
    Citazione Originariamente Scritto da vespower Visualizza Messaggio
    Col codice sh775 ( A oppure B) trovi, come usati, regolatori ( shindengen VERI) per moto d'acqua seedoo, quad della CanAm e qualcos'altro. I codici OEM non li ricordo ma se ti sbatti un pò a cercare notizie in rete li trovi. Io , così facendo, ne ho comprato uno da Ebay U.S.A, a 50 dollari spedito. E' montato già da due anni e funziona alla perfezione.

Lo dico a te come a tutti. Non limitarti a cambiare regolatore. Il vecchio potrebbe aver già fatto danni sullo statore. Aprilo ( sono poche viti e due connettori) e controlla lo stato delle bobine....
    Ciao; io ho dovuto cambiare statore ad agosto e vorrei evitare il ripetersi del "salasso", oltre a evitare di rimanere appiedato in posti sperduti come Land's End, in Cornovaglia, mi puoi, quindi, dare il link del tuo acquisto? Grazie.

6. 25/10/2017, 12:10

Moto
    sweet triple
    Incollo un pezzo di un post di un'altro forum dove l'espertissimo Belinassu parla dello shindengen sh775:

Finalmente ho scoperto che questo pezzo viene venduto come ricambio per i quad Polaris Ranger 800 6x6 con il codice Polaris 4012941.
    Si può acquistare negli USA a cifre intorno ai 70dollari, che una volta arrivato a casa con spese di spedizione e di dogana sono diventati 108€ (sempre meno dei 120€ chiesti in BMW per la schifezza di regolatore originale)
    Un amico, recentemente, mi ha segnalato che "lo SH775 oltre ad essere montato su vari mezzi Polaris con codice 4012941, è usato anche su una miriade di mezzi vari come motoslitte, moto d'acqua, motori marini, e quad, prodotti da Suzuki, Seadoo, Bombardier,Can-Am."
    Il codice prodotto originale per questi mezzi è 710001103.

Come vedete lo si può acquistare presso ebay internazionale cercando i codici oem citati in rosso.

Per esempio questo....
    https://www.ebay.it/itm/Can-Am-OEM-A...8AAOSw2xRYiTor

Mi raccomando NON acquistate a basso prezzo regolatori venduti come nuovi. NON sono shindengen....

Moto
    Io e Andrea (Belinassu) ci messaggiamo abbastanza frequentemente, e quello che scrivo io è assolutamente coerente con tutti i suoi studi.
    Tanto è vero che ho montato un SH775, la sua sonda IAT modificata e sto per fare lo stesso sulla VFR1200 di mio fratello.

Sabba

Moto
    sweet triple
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Io e Andrea (Belinassu) ci messaggiamo abbastanza frequentemente, e quello che scrivo io è assolutamente coerente con tutti i suoi studi.
    Tanto è vero che ho montato un SH775, la sua sonda IAT modificata e sto per fare lo stesso sulla VFR1200 di mio fratello.

Carissimo,
    anch'io ho una sonda di belinassu montata sulla street e mi ci trovo benissimo. Comunque sia non mi pare di dire cosa strana se asserisco che prendere uno shindengen sh775 usato a buon prezzo è meglio che prenderne, allo stesso prezzo, uno nuovo ma ignoto. Se non altro per la qualità della componentistica.

Saluti

Moto
    E mi trovi perfettamente d'accordo.

Sabba

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Cercasi disperatamente sh775 per sostituire il mio fh012ab
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Moto
    Hai PM!

Sabba