volevo dire neppure....
volevo dire neppure....
con la mia speedina ho avuto a che dire con diverse jap naked,
le 600 mee e magno a colazione pranzo e cena, siamo li sull'allungo iniziale(hanno+ giri da tirare e quindi quando cambio mi danno qualche metro), ma poi CIIIIAOOOOOOO!!![]()
![]()
il problema nasce di + con le 900 li sono caxxi acidi, pero' cambiando senza frizione la cosa migliora di molto...e cmq nonstante siano piu' agili della mia vecchia....beh il manico fa la differenza no??![]()
![]()
teamoff.org
ben detto...Originariamente Scritto da 81rap
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
ieri su un passo appenninico (non ricordo il nome) stavo andando con trè amici con z-1000, fazer 1000 e tuono, quando ci superano trè austriaci con delle moto da enduro (una era un dr) tutte piene di bagagli
allora ho pensato, va bene tutto ma farsi superare da un dr pieno di bagagli no eh
beh, vi dico che per stargli dietro io e quello col fazer 1000 abbiamo tirato come pazzi, mi sarebbe piaciuto superarne almeno uno ma non ci sono riuscito, l'andatura era uguale, solo che mentre io per andare così stavo facendo i numeri loro sembrava che stessero passeggiando
c'è da dire che eravamo in discesa, probabilmente se fossimo stati in salita le cose sarebbero state diverse in ogni caso non avrei mai pensato di prenderle da una moto del genere![]()
Ultima modifica di bastard inside; 08/05/2006 alle 14:53
una volta non sono riuscito a stare dietro ad uno con una..Bonneville..lo ammetto..in discesa..io ho paura indiscesa..quello andava com eun folle...Originariamente Scritto da bastard inside
Si ma non credo abbia dei bassi molto corposi, il solito 4 cilindri...Originariamente Scritto da joey
Lo aiuta un po la cilindrata, 1200 se non erro, ma pesa come un camion...
..non so se hanno messo a posto del tutto i problemi congeniti della centralina..e poi ci sono i cavalli a dare un'altra mano consistente..Originariamente Scritto da Marco Manila
c'è anche la corsaro
Ce ne sarebbero anche altre di moto veloci e potenti, tipo la Fz1. Forse questa è superveloce con i suoi 150 cv, ma provandola non si ha la sensazione che sia feroce, perchè fino a 8000 giri a gas spalancato non va per niente! Solo da li in poi viaggia forte.Originariamente Scritto da bastard inside
Per me la moto feroce è un' altra cosa.
In strada medio veloce tutte le moto si eqiovalgono (600 sportive, naked 100) grosso modo: se stai tirando di brutto non c'è spazio per prendersi dei distacchi clamorosi: di solito arriva prima chi è più incosciente non chi ha più manico. Solo con le 1000 da oltre 150 cv alla lunga (percorsi di oltre 5 km tirati) ti distaccano poco a poco.
In percorsi stretti e lenti la speed, anche la mia 955, se ne tiene dietro tutte poichè non ha il problema della brutalità dei bicilindrici e scappa via prima delle 4 cilindri.
Poi invece se si parla di pista dove anche ogni piccola differenza si riperquote su qualche metro di distacco e dove la coislistica (non eccelsa della speed) può farti percorrere curve più velocemente, la situazione a mio avviso si modifica.
Saluti--nicolò--sv