Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

Discussione: La più feroce tra Speed Triple, Brutale etc

  1. #51
    Nuovo TCP Rider L'avatar di joey
    Data Registrazione
    21/03/06
    Località
    Monza
    Moto
    Speed 2004
    Messaggi
    31
    volevo dire neppure....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Ambasciatore di TCP in Thailandia L'avatar di 81rap
    Data Registrazione
    16/03/06
    Località
    Pieve di Soligo... Con la THAI ho finito...ora il Cairo mi aspetta...
    Moto
    KTM 950 Supermoto... the play ground! :)
    Messaggi
    3,446
    con la mia speedina ho avuto a che dire con diverse jap naked,

    le 600 mee e magno a colazione pranzo e cena, siamo li sull'allungo iniziale(hanno+ giri da tirare e quindi quando cambio mi danno qualche metro), ma poi CIIIIAOOOOOOO!!

    il problema nasce di + con le 900 li sono caxxi acidi, pero' cambiando senza frizione la cosa migliora di molto...e cmq nonstante siano piu' agili della mia vecchia....beh il manico fa la differenza no??
    teamoff.org

  4. #53
    TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Messaggi
    23,701
    Citazione Originariamente Scritto da 81rap
    beh il manico fa la differenza no??
    ben detto...
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

  5. #54
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    ieri su un passo appenninico (non ricordo il nome) stavo andando con trè amici con z-1000, fazer 1000 e tuono, quando ci superano trè austriaci con delle moto da enduro (una era un dr) tutte piene di bagagli

    allora ho pensato, va bene tutto ma farsi superare da un dr pieno di bagagli no eh
    beh, vi dico che per stargli dietro io e quello col fazer 1000 abbiamo tirato come pazzi, mi sarebbe piaciuto superarne almeno uno ma non ci sono riuscito, l'andatura era uguale, solo che mentre io per andare così stavo facendo i numeri loro sembrava che stessero passeggiando

    c'è da dire che eravamo in discesa, probabilmente se fossimo stati in salita le cose sarebbero state diverse in ogni caso non avrei mai pensato di prenderle da una moto del genere
    Ultima modifica di bastard inside; 08/05/2006 alle 14:53

  6. #55
    TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Messaggi
    23,701
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside
    ieri su un passo appenninico (non ricordo il nome) stavo andando con trè amici con z-1000, fazer 1000 e tuono, quando ci superano trè austriaci con delle moto da enduro (una era un dr) tutte piene di bagagli

    allora ho pensato, va bene tutto ma farsi superare da un dr pieno di bagagli no eh
    beh, vi dico che per stargli dietro io e quello col fazer 1000 abbiamo tirato come pazzi, mi sarebbe piaciuto superarne almeno uno ma non ci sono riuscito, l'andatura era uguale, solo che mentre io per andare così stavo facendo i numeri loro sembrava che stessero passeggiando

    c'è da dire che eravamo in discesa, probabilmente se fossimo stati in salita le cose sarebbero state diverse in ogni caso non avrei mai pensato di prenderle da una moto del genere
    una volta non sono riuscito a stare dietro ad uno con una..Bonneville..lo ammetto..in discesa..io ho paura indiscesa..quello andava com eun folle...
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

  7. #56
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,267
    Citazione Originariamente Scritto da joey
    La naked più performante in accellerazione è, a malincuore, una BMW (ma a quattro cilindri)!!!!!
    dati alla mano accellera come una supesportiva dell'ultima generazione e non si inpenna neppire perchè è lunga come un autoarticolato.
    Si ma non credo abbia dei bassi molto corposi, il solito 4 cilindri...
    Lo aiuta un po la cilindrata, 1200 se non erro, ma pesa come un camion...

  8. #57
    TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Messaggi
    23,701
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    Si ma non credo abbia dei bassi molto corposi, il solito 4 cilindri...
    Lo aiuta un po la cilindrata, 1200 se non erro, ma pesa come un camion...
    ..non so se hanno messo a posto del tutto i problemi congeniti della centralina..e poi ci sono i cavalli a dare un'altra mano consistente..
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

  9. #58
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    c'è anche la corsaro

  10. #59
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,267
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside
    c'è anche la corsaro
    Ce ne sarebbero anche altre di moto veloci e potenti, tipo la Fz1. Forse questa è superveloce con i suoi 150 cv, ma provandola non si ha la sensazione che sia feroce, perchè fino a 8000 giri a gas spalancato non va per niente! Solo da li in poi viaggia forte.

    Per me la moto feroce è un' altra cosa.

  11. #60
    TCP Rider L'avatar di nicop74
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Savona
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    Messaggi
    1,169
    In strada medio veloce tutte le moto si eqiovalgono (600 sportive, naked 100) grosso modo: se stai tirando di brutto non c'è spazio per prendersi dei distacchi clamorosi: di solito arriva prima chi è più incosciente non chi ha più manico. Solo con le 1000 da oltre 150 cv alla lunga (percorsi di oltre 5 km tirati) ti distaccano poco a poco.
    In percorsi stretti e lenti la speed, anche la mia 955, se ne tiene dietro tutte poichè non ha il problema della brutalità dei bicilindrici e scappa via prima delle 4 cilindri.
    Poi invece se si parla di pista dove anche ogni piccola differenza si riperquote su qualche metro di distacco e dove la coislistica (non eccelsa della speed) può farti percorrere curve più velocemente, la situazione a mio avviso si modifica.
    Saluti--nicolò--sv

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. scambio speed triple 2009 con brutale 910 r 2007
    Di simonecannavale nel forum Speed Triple
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 05/02/2012, 17:44
  2. Cambio moto: Speed Triple o Brutale 990R?
    Di Topax'82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 22/09/2010, 13:09
  3. mv brutale 910s Vs Speed triple 1050
    Di diabolikpongo7 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 26/05/2008, 14:39
  4. SPEED TRIPLE - MV AGUSTA BRUTALE 910
    Di DRED71 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 25/01/2008, 12:31
  5. SPEED TRIPLE 1050 E MV BRUTALE 750
    Di darkspeed3 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 31/03/2007, 19:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •