Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: La più feroce tra Speed Triple, Brutale etc

  1. #21
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,268
    Citazione Originariamente Scritto da jinfizz
    Signori buongiorno vi devo smentire tutti, ieri giro in basilicata eravamo 15 moto tra cui 5 speed un superduke, s4r e con um buon manico fanno paura, la ktm era imprendibile !!!!
    Jinfizz siamo al solito discorso: non è la moto che è imprendibile, è chi ci sta sopra. Valentino Docet!

    Stiamo parlando di accelerazione e ripresa, non di guida su strada.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di andraus
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed triplerista
    Messaggi
    4,960
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    Jinfizz siamo al solito discorso: non è la moto che è imprendibile, è chi ci sta sopra. Valentino Docet!

    Stiamo parlando di accelerazione e ripresa, non di guida su strada.

    Ragazzi..tranquilli.....la speed .......e' una potenza!!!

  4. #23
    Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Data Registrazione
    06/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Messaggi
    2,817
    Mi sa che qua siamo un pò troppo filo-triumphisti (comprensibilmente).
    In una gara di accellerazione (non ripresa) mi sa che la speed le prende da parecchie, direi quasi sicuramente da tnt-910-s4rs, ma ho paura anche da z1000. La speed ha un gran motore, comodissimo e gestibilissimo, l'ideale per andar per passi dove poche altre ti stanno dietro tranquillamente, ma una accellerazione strappabraccia è un altra cosa.
    Poi ha anche mille altri pregi la nostra cara speed, ma direi che non fa dell'accellerazione il suo punto di forza, come invece fanno altre moto (4 cilindri in testa).
    Detto ciò l'accellerazione per strada non serve praticamente a niente, è la ripresa che conta

  5. #24
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,268
    Detto ciò l'accellerazione per strada non serve praticamente a niente, è la ripresa che conta
    Esatto Big. Volete davvero vedere in cosa la Speed è veramente grande? Prendete la Speed e la moto che volete sfidare, affiancatevi in 6a a 70 all'ora (ma va bene anche a 60 o 80 fate voi) a un cenno concordato spalancate il gas. Se di fianco avete una z1000 o una brutale (anche la 910, non ha i nostri bassi) o una 4 cilindri in genere state tranquilli che rimarrà indietro parecchio. Se è una bicilindrica è già piu dura, ma di solito parliamo di moto che costano un po piu della Speed (Ducati s4rs, moto morini ecc). Se è una Tnt mi sa che va via lei, ma la cilindrata e il prezzo sono decisamente superiori.

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di jinfizz
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Bari
    Moto
    speed triple R 94
    Messaggi
    1,476
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    Jinfizz siamo al solito discorso: non è la moto che è imprendibile, è chi ci sta sopra. Valentino Docet!

    Stiamo parlando di accelerazione e ripresa, non di guida su strada.
    infatti ho scritto che hanno un buon manico stiamo dicendo la stessa cosa

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di andraus
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed triplerista
    Messaggi
    4,960
    Citazione Originariamente Scritto da BigDave
    Mi sa che qua siamo un pò troppo filo-triumphisti (comprensibilmente).
    In una gara di accellerazione (non ripresa) mi sa che la speed le prende da parecchie, direi quasi sicuramente da tnt-910-s4rs, ma ho paura anche da z1000. La speed ha un gran motore, comodissimo e gestibilissimo, l'ideale per andar per passi dove poche altre ti stanno dietro tranquillamente, ma una accellerazione strappabraccia è un altra cosa.
    Poi ha anche mille altri pregi la nostra cara speed, ma direi che non fa dell'accellerazione il suo punto di forza, come invece fanno altre moto (4 cilindri in testa).
    Detto ciò l'accellerazione per strada non serve praticamente a niente, è la ripresa che conta

    ..l'altro giorno ..inserimento in superstrada....ho lanciato la moto.....ed il mio amico che era dietro di me con h900(piu' scarichi)....ha provato prima ad inseguirmi....e poi ha preferito far finta che stesse facendo la passeggiata!!!
    Non me lo ha detto...ma l'ho capito

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di andraus
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed triplerista
    Messaggi
    4,960
    .. puo' darsi che e' lui che non sa sfruttare bene la moto????

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Messaggi
    23,701
    Citazione Originariamente Scritto da andraus
    .. puo' darsi che e' lui che non sa sfruttare bene la moto????
    ..beh..allora andate senz'altro d'accordo...
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di andraus
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed triplerista
    Messaggi
    4,960
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191
    ..beh..allora andate senz'altro d'accordo...


    ah ah ah.....

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    non lo so piu'
    Moto
    brutale gladio R
    Messaggi
    4,709
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    Esatto Big. Volete davvero vedere in cosa la Speed è veramente grande? Prendete la Speed e la moto che volete sfidare, affiancatevi in 6a a 70 all'ora (ma va bene anche a 60 o 80 fate voi) a un cenno concordato spalancate il gas. Se di fianco avete una z1000 o una brutale (anche la 910, non ha i nostri bassi) o una 4 cilindri in genere state tranquilli che rimarrà indietro parecchio. Se è una bicilindrica è già piu dura, ma di solito parliamo di moto che costano un po piu della Speed (Ducati s4rs, moto morini ecc). Se è una Tnt mi sa che va via lei, ma la cilindrata e il prezzo sono decisamente superiori.
    e se quello invece di mettere la 6a tiene la 5a????????????????

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. scambio speed triple 2009 con brutale 910 r 2007
    Di simonecannavale nel forum Speed Triple
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 05/02/2012, 17:44
  2. Cambio moto: Speed Triple o Brutale 990R?
    Di Topax'82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 22/09/2010, 13:09
  3. mv brutale 910s Vs Speed triple 1050
    Di diabolikpongo7 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 26/05/2008, 14:39
  4. SPEED TRIPLE - MV AGUSTA BRUTALE 910
    Di DRED71 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 25/01/2008, 12:31
  5. SPEED TRIPLE 1050 E MV BRUTALE 750
    Di darkspeed3 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 31/03/2007, 19:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •