Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Discussione: La più feroce tra Speed Triple, Brutale etc

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di andraus
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed triplerista
    Messaggi
    4,960
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    Andraus c'è qualcosa che non quadra: pignone o meno un 600 4 cilindri non può andare come la speed...

    Io ho fatto questa prova con l' hornet 600 di un amico. Al semaforo sono equivalenti (infatti la potenza è simile, c'è una differenza di 10 cv circa ma anche di 20kg a favore della honda, quindi siamo li) ma in 6a lo sfilavo come se fosse fermo.

    Io ero in due...non so se questo vale qualcosa!!!
    ...e cmq ...io ho fatto la prova con partenza da fermo e non vedo ne' h600 ne h900

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    Esatto Big. Volete davvero vedere in cosa la Speed è veramente grande? Prendete la Speed e la moto che volete sfidare, affiancatevi in 6a a 70 all'ora (ma va bene anche a 60 o 80 fate voi) a un cenno concordato spalancate il gas. Se di fianco avete una z1000 o una brutale (anche la 910, non ha i nostri bassi) o una 4 cilindri in genere state tranquilli che rimarrà indietro parecchio. Se è una bicilindrica è già piu dura, ma di solito parliamo di moto che costano un po piu della Speed (Ducati s4rs, moto morini ecc). Se è una Tnt mi sa che va via lei, ma la cilindrata e il prezzo sono decisamente superiori.
    io non credo che un bicilòindrico in 6' a 80 all'ora possa impensierire la speed, i bicilindrici, soprattutto quelli 2 valvole, non hanno un motore elastico, e se metti la 6' a 80 all'ora è tanto se non ti si spegne la moto (stò esagerando ovviamente)

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di andraus
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed triplerista
    Messaggi
    4,960
    bastard
    Citazione Originariamente Scritto da andraus
    Tu da fermo hai avuto mai qualche comparativa!!??!...e com'e' andata!?!?!?

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    non lo so piu'
    Moto
    brutale gladio R
    Messaggi
    4,709
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside
    io non credo che un bicilòindrico in 6' a 80 all'ora possa impensierire la speed, i bicilindrici, soprattutto quelli 2 valvole, non hanno un motore elastico, e se metti la 6' a 80 all'ora è tanto se non ti si spegne la moto (stò esagerando ovviamente)
    e mica ti sbagli............
    la triple rispetto alle bicilindriche e'tutt'1altra cosa.......e lo dice 1ke ne ha avute 2 e stava x comprare la 3a(s4r ke ho provato).......
    lo ripeto....l'unica(nel panorama delle naked)ke dovrebbe essere meglio della speed e'la 910.......facendo 1giudizio globale(ripr,accell,estetica,ecc,ecc)

  6. #45
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,259
    Citazione Originariamente Scritto da andraus
    Io ero in due...non so se questo vale qualcosa!!!
    ...e cmq ...io ho fatto la prova con partenza da fermo e non vedo ne' h600 ne h900
    Bhè, non so quanto pesi la zavorra che avevi, ma se fosse una ragazza almeno 55 kg dovremmo aggiungerli,e sono tanti! Prova senza e vedrai che cambia parecchio!

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di andraus
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed triplerista
    Messaggi
    4,960
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    Bhè, non so quanto pesi la zavorra che avevi, ma se fosse una ragazza almeno 55 kg dovremmo aggiungerli,e sono tanti! Prova senza e vedrai che cambia parecchio!

    ....forse anche meno di 55

    cmq ti risulta cio' che ho scritto riguardo h600 e h900!!?!?

  8. #47
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,259
    Sulla 600 puo essere, sulla 900 ho dei dubbi...

  9. #48
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da andraus
    Tu da fermo hai avuto mai qualche comparativa!!??!...e com'e' andata!?!?!?
    una volta con una z-750, e le ho prese, ma di poco

    ma adesso non ci sarebbe storia

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di Ponchi
    Data Registrazione
    20/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed 3ple 1050
    Messaggi
    89
    Citazione Originariamente Scritto da andraus
    La brutale 750...le ha prese ..DI BRUTTO...dalla mia speed

    La z 1000..non l'ho mai provata..ma credo sia una belva!!!
    Confermo, con la mia speed 1050, qualche settimana fa ho fatto un giro in Val d'Adige con amici: Monster 1000 DS (con terminale completo LeoVince) e Brutale 750 (con scarico aperto);
    la prima accellera leggermente meno della Speed, mentre la seconda, da quanto mi ha detto chi la guidava, per starmi dietro doveva scalare due marce;
    <<La Speed ha un motorone da far paura>>, queste sono state le sue parole.

  11. #50
    Nuovo TCP Rider L'avatar di joey
    Data Registrazione
    21/03/06
    Località
    Monza
    Moto
    Speed 2004
    Messaggi
    31
    La naked più performante in accellerazione è, a malincuore, una BMW (ma a quattro cilindri)!!!!!
    dati alla mano accellera come una supesportiva dell'ultima generazione e non si inpenna neppire perchè è lunga come un autoarticolato.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. scambio speed triple 2009 con brutale 910 r 2007
    Di simonecannavale nel forum Speed Triple
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 05/02/2012, 17:44
  2. Cambio moto: Speed Triple o Brutale 990R?
    Di Topax'82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 22/09/2010, 13:09
  3. mv brutale 910s Vs Speed triple 1050
    Di diabolikpongo7 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 26/05/2008, 14:39
  4. SPEED TRIPLE - MV AGUSTA BRUTALE 910
    Di DRED71 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 25/01/2008, 12:31
  5. SPEED TRIPLE 1050 E MV BRUTALE 750
    Di darkspeed3 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 31/03/2007, 19:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •