Originariamente Scritto da Marco Manila
Io ero in due...non so se questo vale qualcosa!!!![]()
![]()
...e cmq ...io ho fatto la prova con partenza da fermo e non vedo ne' h600 ne h900![]()
![]()
Io ero in due...non so se questo vale qualcosa!!!![]()
![]()
...e cmq ...io ho fatto la prova con partenza da fermo e non vedo ne' h600 ne h900![]()
![]()
io non credo che un bicilòindrico in 6' a 80 all'ora possa impensierire la speed, i bicilindrici, soprattutto quelli 2 valvole, non hanno un motore elastico, e se metti la 6' a 80 all'ora è tanto se non ti si spegne la moto (stò esagerando ovviamente)Originariamente Scritto da Marco Manila
bastard
Originariamente Scritto da andraus
e mica ti sbagli............Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
la triple rispetto alle bicilindriche e'tutt'1altra cosa.......e lo dice 1ke ne ha avute 2 e stava x comprare la 3a(s4r ke ho provato).......
lo ripeto....l'unica(nel panorama delle naked)ke dovrebbe essere meglio della speed e'la 910.......facendo 1giudizio globale(ripr,accell,estetica,ecc,ecc)
Bhè, non so quanto pesi la zavorra che avevi, ma se fosse una ragazza almeno 55 kg dovremmo aggiungerli,e sono tanti! Prova senza e vedrai che cambia parecchio!Originariamente Scritto da andraus
....forse anche meno di 55![]()
![]()
cmq ti risulta cio' che ho scritto riguardo h600 e h900!!?!?
Sulla 600 puo essere, sulla 900 ho dei dubbi...
una volta con una z-750, e le ho prese, ma di pocoOriginariamente Scritto da andraus
ma adesso non ci sarebbe storia
Confermo, con la mia speed 1050, qualche settimana fa ho fatto un giro in Val d'Adige con amici: Monster 1000 DS (con terminale completo LeoVince) e Brutale 750 (con scarico aperto);Originariamente Scritto da andraus
la prima accellera leggermente meno della Speed, mentre la seconda, da quanto mi ha detto chi la guidava, per starmi dietro doveva scalare due marce;
<<La Speed ha un motorone da far paura>>, queste sono state le sue parole.
La naked più performante in accellerazione è, a malincuore, una BMW (ma a quattro cilindri)!!!!!
dati alla mano accellera come una supesportiva dell'ultima generazione e non si inpenna neppire perchè è lunga come un autoarticolato.