Originariamente Scritto da
ALEX 74
Forse ci siamo arrivati, il fatto è dovuto anche che il precedente proprietario non so cosa abbia preso questa moto a fare ma il problema che in 7 anni 6000 km, e non averla mai e dico mai tirata la moto ora risulta legata come una bestia, e a detta del mio meccanico sarà anche dura slegare una moto che in 6 anni non ha mai visto forse nemmeno in 180 orari in velocità max essendo stata usata in milano per spostamenti leggeri e basta, altro problema che è uscito e ho notato che quando tiro le marce tipo appena in zona limitatore e voglio cambiare.....niente mi viene difficile inserire la marcia nonostante i vari tentativi di sforzare col piede sulla leva,,.....e niente la marcia non vuole sapere di entrare, ripeto questo mi si presenta ad elevati giri di rotazione del motore, mentre normalmente se cambio intorno ai 5/6000 giri no..è legnoso ma le marce entrano... il problema si pone in fase di alti giri zona limitatore o poco prima....mah cambio davvero ignobile questa speed.... sarà magari se cambio il tipo di olio, potrei risolvere il problema ? Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio....