Salve gente,sono nuovo del forum ho un explorer 1200 del 2017 con 2000km e volevo chiedere se anche voi alla velocita 85-100
sentite un fastidioso rumore di trascinamento un woou generato dal cardano. grazie.
Salve gente,sono nuovo del forum ho un explorer 1200 del 2017 con 2000km e volevo chiedere se anche voi alla velocita 85-100
sentite un fastidioso rumore di trascinamento un woou generato dal cardano. grazie.
Ciao, io mai notato, solo una piccola vibrazione fra i 2500 ed i 3000 giri, ma più che una vibrazione è un po' di durezza ecco.
Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk

Difficile che sia il cardano...più facile sia la gomma!
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
è la gomma di sicuro
Quello e' il range di velocita' ove le Metz Next di serie "suonano"...
le mie next dopo 5-6000km sono diventate molto meno rumorose
... o tu ti sei abituato!!
No, scherzo, hai ragione.
Da nuove ovviamente "suonano" di più, essendo la profondità degli intagli maggiore...
Ieri sera sono tornato a casa con la XRT Demo, e indossavo il casco "da città", molto meno insonorizzato della Shoei che utilizzo in viaggio: madonna il rumore dei Next, me lo ero scordato!!!![]()
Così non vi addormentate, mamma Triumph pensa a tutto
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk