comunque meglio il grande fratello del concerto del primo maggio. fanno schifo allo stesso modo, ma almeno il primo non ha velleità artistiche e sociali
E l'isola dei famosi?...il grande fratello?eccecc e tutte quelle trasmissioni di "intrattenimento" che si occupano poi di riferire minuziosamente tutte le porcate che fanno in quei programmi?...e tutti quegli opinionisti accreditati che invece di fare qualcosa di utile stanno li pomeriggi interi a sbraitare per difendere questo piuttosto di quello inneggiando al sacrosanto diritto degli Italiani che "devono sapere la verità!!"
Da wikipedia, Reality:
Il reality show, la reality TV o semplicemente il reality, è un genere televisivo basato sulla rappresentazione della "realtà", ovvero situazioni di vita reale, non sceneggiate.
Anche l'uso delle parole è forviante...avrebbero dovuto chiamarli "fintity"
mmm...se fosse così anche nell'offerta a pagamento avremmo tonnellate di reality...per carità qualcosa c'è ma a quanto vedo la gente è propensa a pagare cifre importanti su sky o mediaset premium per vedere lo sport...documentari...film...non i reality
Ultima modifica di Stinit; 02/05/2018 alle 04:46 Motivo: Unione Post Automatica
Credimi.....c'è anche chi paga per vedere h24 il grande fratelloOriginariamente Scritto da Stinit;
Ma tu trovi giusto che per non vedere certe porcate di programmi uno si debba sobbarcare una spesa aggiuntiva quando gia paga il canone?
Passino le tv private e le pay tv.....ma dal servizio pubblico mi aspetterei un po piu' di qualita'.![]()
Ormai l'isola ed il GF son passati in giudicato..
Emigratis, per me, è una novità.. so che parlandone contribuisco un poco a fargli pubblicità, però quando ci son inciampato mi ha generato un tale senso di schifo che stavo per rompere la TV.. i due suddetti non c'erano ancora riusciti (semplicemente cambio canale quando ne parlano)..
Comunque è vero, in generale la TV generalista (ops) è una fucina di vomito.. dai reality ai veri programmi pomeridiani/domenicali di intrattenimento..
Passino le reti private, ma dalla Rai non lo accetto!!! e non ne faccio una questione di Canone (so benissimo che certi format si sostengono con la pubblicità) ma di missione..
La TV pubblicità DEVE fare cultura, non far a gara con quella privata..
Poi vanno anche bene i programmi di intrattenimento ed i giochi a premi, ma con un minimo di decenza..
Altrimenti che si riduca al solo canale RaiNews24 e stop!
La TV pubblica, a parte le coppe europee e qualche gara di F1/MGP/Sbk (e Pechino Express, ma non ditelo in giro), non la guardo più ormai da qualche anno.
Netflix & Amazon Prime uber alles.