fatti direttamente una Speed....
secondo me non ha senso fare il passo intermedio

fatti direttamente una Speed....
secondo me non ha senso fare il passo intermedio
spesso un rutto vale più di mille parole
si vermente nn hai tutti i torti, e poi parliamoci chiaro la speed a un cerchio posteriore stupendo, cmq tu credi che le due moto siano la in prestazioni vero'????
della speed mi piace il retrotreno con il cerchione invista molto bello, nella street, il cerchione posteriore e meno elegante!!!
Io ho una speed four e mi citrovo da Dio in tutte le situazioni, guida sportiva e guida in 2, non la cambierò certamente con la nuova 675, se vuoi un consiglio da chi ama questa moto prendila subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! te ne innamorerai
ieri sono andato a vederla e l'ho provata...
mi sembra molto massiccia pero' come moto..e sobbalza un po' ai minimi...estetica perfetta, scarico leovinci, maniglia posteriore...le gomme sono liscie....
colore arancione vivo!!!:-)
sono un po' indeciso...

la moto, prima di tutto deve piacere a te.. degustibus
certo triumph e' tre cilindri, sarebbe un peccato
per fare uno dei miei tanti paragoni assurdi
e' come andare in gelateria e prendere un caffe' .. nessuno dice poi che il caffe' non sia ottimo..
![]()
Amleto e' un principiante....

io lo venduta 2 settimane fa x passare alla speed 04.
ti posso consigliare di prendere se non hai grosse possibilita una speed del 2000,ne trovi in giro con po km tenute veramente bene.
la four e una bella moto pero si trovano pochi accessori, poi rivenderla e veramente difficile.
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
direi che la variabile prezzo incide al 99%
se non hai problemoni di budget vai dritto sulla street triple o la 1050. il 3 cilindri fa la differenza, specie sui tornanti.
non ho nulla da dire in negativo sulla four, se non, effettivamente, che è un progetto, estetico e meccanico, un po' obsoleto
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO