Volevo comprare una speed four, ne ho trovata una veramente bella color arancione acceso del 2003...io adesso ho un Bandit ma volevo passare alla Triumph...
Come moto va bene??me la consigliate??
Volevo comprare una speed four, ne ho trovata una veramente bella color arancione acceso del 2003...io adesso ho un Bandit ma volevo passare alla Triumph...
Come moto va bene??me la consigliate??
é in uscita a brevissimo la nuova street triple 675...vera triumph a tre cilindri...derivata dalla daytona 675....attendi che questi giorni dovresti vederla nelle concessionarie....ad un prezzo stracciato....7.595€....Sicuramente le speed four caleranno e magari potresti pure prenderla in considerazione...
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Dipende da quanto vuoi spendere e da quali sono le tue aspettative. Io l'ho avuta, e' un'ottima moto ma e' cmq un progetto vecchio e un 4 cilindri.
la Pagherei sui 3900€ ha uno scarico LeoVinci e Maniglia posteriore triumph originale....
non so che fare...con 98 cavalli penso ci sia gia' da divertirsi:-)
Non ci dici di che anno sia per cui non so dirti se il prezzo e' buono. cmq, la moto come ti dicevo e' ottima soprattutto dal punto di vista della ciclistica, e' davvero una bicicletta, il motore non e' male per iniziare, certo la spinta, come tutti i 4 cilindri e' dagli 8000 in su, sotto e' davvero vuoto.
a prescindere quotazioni e possibilità economiche, con qualcosa in più ti fai uno Speed (sicuramente più vecchio) moolto più affascinante e personale e più..."triplo".
Guardati intorno (sul forum o moto.it) anche se non so se il tuo Bandit lo vuoi permutare (quindi concessionario) oppure lo destini diversamente...
In bocca al lupo!
ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA
e' del 2003 la baby speed....speriamo bene....
Dipende dal budget. aspetta di vedere la nuova street
potresti permutare il tuo banbit x la nuova street
io dovrei permutare la baby x cosa ancora non so ma mi devo decidere entro luglio
o me la prende un privato,ma non se ne vede neppure l'ombra o la permuto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
bhe anche io avevo un 4 cilindri uno zr7, ma son curioso di conoscere il tre cilindri, bhe notero molto la differenza rispetto alla street?by by![]()