incredibile record dell' eterno: 40.075 km percorsi (molto lentamente)
![]()
incredibile record dell' eterno: 40.075 km percorsi (molto lentamente)
![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 06/05/2018 alle 13:54
Marquez dominatore incontrastato, com'è prevedibile sarà sempre, salvo suoi errori, almeno (e anche) per questa stagione.
il feeling che ha con la moto è impressionante.. aver preso un sasso in piega piena non l'ha nemmeno scalfito ed ha sorpassato Pedrosa e Jorge (ancora molto competitivo qui, che staccava cento metri dopo tutti) con una facilità disarmante.
Lorenzo, Dovizioso e Pedrosa sfortunatissimi.. ci riprovano altre 100 volte non gli riesce.. gran peccato, ma sono le gare.
mi dispiace ovviamente più per i piloti Ducati, ma ho tremato davvero per Pedrosa che è famoso per la sua fragilità fisica.. mi auguro che nessuno dei 3 ne esca con infortuni.
Zarco fortunato ma comunque bravissimo.. con moto non ufficiale all'inizio battaglia, poi troppi errori lo portano a stare stabilmente staccato dai 4 in testa e idem dagli inseguitori.. il francese arriva ancora una volta davanti alle ufficiali, oggi mai in gara.
per la casa del diapason è un'altra gara senza vittoria.. il team ufficiale prosegue il suo declino.. è evidente che manca chi sviluppa e manca chi da il gas, e come sospettavo ne hanno lasciato andare un altro che poteva fare la differenza.
Iannone porta a casa un altro podio per Suzuki, tanto inaspettato quanto gradito.
a conti fatti, anche quest'anno, se Marc non si mette a fare errori su errori, il titolo lo porta a casa facile.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Oggi ho capito a cosa serviva Pedrosa in Honda![]()
Comunque bla bla bla questo anno come il anno scorzo,,, Marquez parte e poi, non ce per nessuno,, poi oggi se trovano di CASUALITÀ,, Zarco e Lanone se no fosse per quella tripletta che hanno combinato i piloti di prima linea,, quelli 2 il podio se lo sognano,, come a fatto Rossi,, che oggi finiva 8 o 9 posto,, se no era per quel incidente..
http://www.sport365.live/en/player/5...ain-R-/960/540
IO lo ho guardato qua GRATIS, sul PC
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
commentatori scandalosi...
almeno dovizioso li ha messi a posto![]()
incidente casuale, non è colpa di nessuno. purtroppo sono le gare, spiace molto per tutti e tre. Marquez un altro sport, riuscire a salvarsi da quella caduta sono cose che può fare solo lui, nessun altro. spaventoso.
Dovi signore...dovrebbero tutti imparare da lui
https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP...15239373.shtml
cynism is the new fascism...
certo che 0-20 anziché 20-25 rompe un po' il caxxo
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Beh dai guarda il lato positivo il Merdez vince per incompetenza altrui... Rossi bene o male è sempre in zona punti se non lo stendono, palla otto invece è sempre l ultimo ad andare in buca anche quando sta in piedi 🤣🤣
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
grande piazzamento
propongo variazione al tema: l' eterno piazzato
non vorrei iniziare a fare il bastian contrario anche con il dovi ma l' incidente è avvenuto a causa di un suo
lungo .. ( e non era il primo? ) avrà imparato dal bmk?
eppure non era l' ultimo giro...
Ultima modifica di manetta scarsa; 06/05/2018 alle 17:52