Mi chiedo ancora, a due giorni di distanza, come abbia fatto Marquez ad infilare Lorenzo ed andarsene.
Biscottone?
Mi chiedo ancora, a due giorni di distanza, come abbia fatto Marquez ad infilare Lorenzo ed andarsene.
Biscottone?
Piú rivedo il video meno spunti ci trovo per elucubrazioni assortite.
Si era creato un bel terzetto di piloti forti dal passo simile, a cui, non avendo alcuna possibilitá di acchiappare il primo, restava di giocarsi il podio.
Non vedo come essere compagni di squadra debba influenzare una situazione simile se non nell'evitare manovre inutilmente pericolose, che difatti non si sono (e secondo me non si sarebbero) viste.
@Alebrasa ... da aggiungere al gomminoooo
HA DETTO LAURENT FELLON – “È stata una mia decisione. Facciamo un passo indietro: Éric de Seynes (presidente di Yamaha Motor Europe, ndt) che ci ha aiutato molto, ha fatto del suo meglio. Dico Eric de Seynes, perché nessuno dalla Yamaha è venuto a trovarci. Ha fatto di tutto per compiere i passi necessari e portarci in Yamaha. E non è successo perché Valentino ha bloccato tutte le strade. Ora posso dirlo. Honda: mettere Johann vicino a Marquez non va bene, perchè Marquez è Marquez. In Suzuki ci hanno tenuto fuori, non è piacevole trattare con qualcuno che ti tiene fuori. Forse dovevano pensare… D’altra parte, KTM è una fabbrica europea, ha ciò che serve per lo sviluppo. Red Bull ha voluto fortemente Johann, vogliono un pilota come Johann. Credo che Red Bull metterà le ali a Johann, e, soprattutto, faranno una buona moto, perché, hanno già fotto buone cose con Kallio e Espargaro. Quando Espargarò era in Yamaha Tech 3 si diceva che non fosse un pacchetto competitivo, poi stiamo vedendo cosa sta facendo Zarco nella stessa situazione. Ritengo che appena Johann salirà sulla KTM sarà in grado di portarla al vertice.”
scherzo ... di cazz@ri è piena la motogp ....
spiegalo a senna e prost![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 08/05/2018 alle 13:13
l 'ennesimo cogli@ne (e che cazz@)da aggiungere alla lista canzano reggiani lucchinelli e agostini noti fan di simpatia 99
Per resistere ad un Marquez così ci vorrebbe la Ducati tecnicamente e strategicamente perfetta della scorsa stagione. Invece i due uomini in rosso l’hanno combinata grossa. Okay, la carambola è stata innnescata dal contatto fra Lorenzo e il malcapitato Pedrosa, ma la miccia l’ha accesa Dovizioso entrando duro in frenata, finendo largo e costringendo il “compagno” (si fa per dire…) a cambiare linea. Quindi l’errore è al 70% attribuibile al pilota italiano che avrebbe potuto, quantomeno, prendersi qualche altro giro prima di sfoderare la sciabola. La domanda è: Dovizioso avrebbe preso un rischio simile( aggiungo io "due") se davanti ci fosse stato un altro avversario, invece di Lorenzo. La risposta è: no.
A questo punto è facile inquadrare questo suicidio sportivo nell’ambito della tensione che nel box Ducati si è innescata da tempo per il rinnovo dei contratti di entrambi i piloti e magari per molte altre questioni che da fuori non si vedono. Fatto è che Lorenzo e Dovizioso si erano già stuzzicati a parole alla vigilia dell’Argentina (“Dovizioso ha sempre cercato di destabilizzarmi” aveva punto Lorenzo) ed è un fatto che lo stesso Andrea non manchi occasione per rimarcare le difficoltà dello spagnolo.
http://www.corsedimoto.com/paolo-goz...ovi-e-lorenzo/
qui rischi...
quindi non era senna ...bensi senza...
![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 08/05/2018 alle 14:11